PUBBLICITÀspot_imgspot_img

James Bond: un attore scozzese come prossimo 007?

Vedremo dei film più fedeli ai libri?

Negli ultimi tempi tanti sono stati i rumors attorno all’agente inglese più famoso di sempre, molti dei quali hanno fatto storcere il naso a molti dei fan di BondJames Bond.

Secondo una notizia un po’ più autorevole sembra che la produzione voglia un attore scozzese come prossimo agente 007, in sostituzione di Daniel Craig.

L’attore britannico concluderà il suo contratto con la casa di produzione dopo il prossimo film, Bond 25.

In realtà Craig stesso aveva annunciato di voler lasciare il ruolo di agente 007 già alla fine delle riprese di Spectre, alla fine decise di firmare per un ultimo film.

Daniel Craig

Da un po’ di tempo a questa parte si sta pensando a quale potrebbe essere il prossimo attore ad interpretare il ruolo. Tra i nomi più importanti era comparso anche quello di Idris Elba e si era pensato anche ad un James Bond donna, cosa smentita dalla produttrice Barbara Broccoli.

Sono stati già sei i volti che l’agente 007 ha avuto fino ad ora, tra i più famosi sicuramente ritroviamo Sean Connery e Roger Moore, e fatta eccezione per George Lazenby (australiano) e Pierce Brosnan (irlandese), James Bond ha sempre avuto un attore dai tratti britannici.

James Bond

Nei libri scritti da Ian Fleming l’agente 007 è un uomo scozzese. Ora che la produzione potrebbe tornare alle origini e rispettare il più possibile la descrizione riportata nei romanzi.
Tra i vari attori si starebbe pensando a Sam Heughan uno dei protagonisti di Outlander.

Agente 007

Solo il tempo potrà però davvero dirci come il ruolo di James Bond si evolverà, e magari Daniel Craig potrebbe nuovamente interpretare il ruolo.

Del prossimo film sull’agente 007 si sa comunque ancora poco se non la presenza dell’attore britannico e si parla di un possibile coinvolgimento di Rami Maleek come villain del film.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

James Bond – Agent of SPECTRE: nuova serie a fumetti per l’agente 007

Il più grande agente segreto britannico, creato dalla penna di Sir Ian Fleming, tornerà...
00:02:35

007: No Time to Die, ecco il nuovo trailer dell’ultimo film di Daniel Craig...

007: No Time to Die, il nuovo atteso capitolo con protagonista James Bond, uscirà il...

No Time To Die posticipato a novembre per l’emergenza Coronavirus

No Time To Die non uscirà più l'8 aprile 2020 a causa del Coronavirus....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

00:02:36

No Time To Die: il nuovo trailer di James Bond

Il primo trailer del nuovo film No Time To Die è finalmente arrivato. Il protagonista sarà la super icona spia James Bond e, anche...

Robert Pattinson: Danny Boyle vorrebbe l’attore nei panni di James Bond

Se dipendesse da Danny Boyle, Robert Pattinson sarebbe diventato il prossimo James Bond.In un'intervista con The Guardian per il prossimo musical Yesterday, Boyle ha...

Bond 25, l’infortunio di Daniel Craig non ritarderà l’uscita

E' notizia di qualche giorno che sul cast del nuovo film della saga su James Bond (Bond 25), Daniel Craig ha subito un infortunio...

Bond 25: Daniel Craig si infortuna e si sospendono le riprese

Il nuovo film su James Bondcon protagonista Daniel Craig, Bond 25, sembra essere in qualche modo perseguitato da una sorta di sciagura.A seguito degli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI