back to top

Morbius: Jared Leto prende il volo sul set dello Spinoff di Spider-Man

Morbius The Living Vampire è destinato a portare sul grande schermo un angolo completamente nuovo del mondo Marvel Comics, con Jared Leto che dà vita al villain di Spider-Man. Per coloro che aspettano con impazienza il debutto del film, un nuovo filmato ci immerge in una scena d’azione molto particolare.

Un video e una serie di foto dal set sono stati diffusi online. Materiale che mostra Jared Leto che indossa una tuta arancione sospeso in aria grazie a dei cavi, mentre vola su una parte del set piuttosto inquietante.

Ecco di seguito il materiale diffuso su Twitter che mostra Jared Leto al lavoro in scena

Il fatto che Jared Leto stia chiaramente volando nella scena sembra suggerire che il suo personaggio potrebbe già disporre dei suoi poteri soprannaturali, ma non c’è modo di sapere esattamente in che contesto si svolge questo momento. In entrambi i casi, fornisce un’altra anticipazione sulla portata del seguito e l’energia che avrà la pellicola post-Venom di Marvel e Sony. Dopo che le foto del set hanno iniziato a comparire all’inizio di questa settimana l’eco è davvero importante.

Morbius vede Leto nei panni del dott. Michael Morbius, uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri da vampiro. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Adria Arjona di Pacific Rim: Uprising è stata scelta come protagonista femminile del film. Matt Smith e Tyrese Gibson interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

Morbius è l’ultimo ingresso dei personaggi Marvel di Sony, capitalizzando il successo di Venom dello scorso anno. Sono in fase di sviluppo anche i film stand alone per Black Cat, Silver Sable e Jackpot.

ViaCB

CORRELATI