Shazam!: Sandberg reagisce alla certificazione Fresh su Rotten Tomatoes

Rotten Tomatoes ha certificato ufficialmente Shazam! come “Fresh” e la reazione simpatica di Sandberg non si è fatta attendere.

Il regista David F. Sanberg durante la produzione di Shazam! ha condiviso tantissimi post divertenti. Anche in occasione della certificazione fresh del film da parte di Rotten Tomatoes, Sandberg si è divertito postando una foto con l’action figure di Shazam e il famoso Pomodoro.

Dopo 81 recensioni, il film è al 93%, una valutazione ottima e che è scesa di poco rispetto alle prime proiezioni che vi abbiamo mostrato qui.

Si attendono ora le reazioni del pubblico, in America la perllicola uscirà il 5 aprile, ma Shazam! viste le recensioni positive (leggete la nostra recensione “Shazam un fulmine vi colpirà“), sembra destinato al successo.

Nelle scorse settimane le previsioni al Box Office erano di 40 milioni, nel giro di pochi giorni sono passate a 45 milioni e ora sono arrivate ai 50. L’aumento di queste proiezioni è senz’altro dovuto all’ottimo passaparola dopo i test screening, ma soprattutto per le critiche positive avute dopo l’anteprima stampa del 7 marzo scorso.

Sinossi:

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Billy vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Guardate Shazam! nel trailer italiano che trovate su Nerdpool.it e continuate a seguirci per le ultime news sul film in arrivo il 3 aprile in Italia.

CORRELATI