PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shazam!: Sandberg reagisce alla certificazione Fresh su Rotten Tomatoes

Rotten Tomatoes ha certificato ufficialmente Shazam! come “Fresh” e la reazione simpatica di Sandberg non si è fatta attendere.

Il regista David F. Sanberg durante la produzione di Shazam! ha condiviso tantissimi post divertenti. Anche in occasione della certificazione fresh del film da parte di Rotten Tomatoes, Sandberg si è divertito postando una foto con l’action figure di Shazam e il famoso Pomodoro.

Dopo 81 recensioni, il film è al 93%, una valutazione ottima e che è scesa di poco rispetto alle prime proiezioni che vi abbiamo mostrato qui.

Si attendono ora le reazioni del pubblico, in America la perllicola uscirà il 5 aprile, ma Shazam! viste le recensioni positive (leggete la nostra recensione “Shazam un fulmine vi colpirà“), sembra destinato al successo.

Nelle scorse settimane le previsioni al Box Office erano di 40 milioni, nel giro di pochi giorni sono passate a 45 milioni e ora sono arrivate ai 50. L’aumento di queste proiezioni è senz’altro dovuto all’ottimo passaparola dopo i test screening, ma soprattutto per le critiche positive avute dopo l’anteprima stampa del 7 marzo scorso.

Sinossi:

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Billy vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Guardate Shazam! nel trailer italiano che trovate su Nerdpool.it e continuate a seguirci per le ultime news sul film in arrivo il 3 aprile in Italia.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walt Disney Company Italia annuncia ufficialmente le novità in arrivo nei cinema nei...

The Walt Disney Company Italia ha annunciato i titoli in arrivo nelle sale cinematografiche...

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy...

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Thor 4: Taika Waititi condivide un momento con le sue figlie sul set del film con alcune foto sui social

Il pluripremiato regista e attore, Taika Waititi, ha condiviso un momento speciale con sua figlia durante le riprese di Thor: Love and Thunder . Le foto del...

Orson Welles non pensava che Quarto Potere fosse il miglior film di tutti i tempi

Orson Welles non credeva che il suo capolavoro Quarto Potere fosse il più grande film mai realizzato, anche se per decenni è stato considerato tale da molti....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI