back to top

The Promised Neverland: Confermata la seconda stagione!

Già da qualche giorno giravano le voci, ma ieri, con la messa in onda dell’ultimo episodio di The Promised Neverland abbiamo finalmente la conferma: ci sarà una seconda stagione! Il manga omonimo di Kaiu Shirai e Posuka Demizu continuerà ad essere animato e questa seconda stagione vedrà la luce nel 2020. Qui sotto il video con l’annuncio ufficiale dalla pagina Twitter dell’anime.

Il manga di The Promised Neverland ha conquistato fin da subito il pubblico nipponico tra le pagine di Weekly Shonen Jump diventando una delle colonne portanti della rivista manga. Una trasposizione anime era scontata visto il suo successo e visto il successo di questa stagione era quasi scontato che ci fosse una seconda stagione (poi con quel finale… la serie non poteva finire così!). Si aspettava solo l’ufficializzazione.

Vi ricordiamo che il manga di The Promised Neverland è pubblicato in italiano da J-POP Manga e conta al momento 8 volumi. L’anime è disponibile sottotitolato in italiano su VVVVID e vi ricordo che noi abbiamo recensito gli episodi ogni settimana e vi invitiamo a leggere le nostre impressioni su questa serie.

Diteci voi se vi è piaciuta questa stagione di The Promised Neverland e cosa vi aspettate dalla nuova! Siete contenti che le avventure di Emma e compagni proseguiranno? Continuate a seguire Nerd Pool per altre novità sul mondo anime e manga, e non solo!

CORRELATI