The Suicide Squad: Jai Courtney dice che tornerà come Capitan Boomerang nel film di James Gunn

Jai Courtney, ha appena rivelato a Business Insider, che Capitan Boomerang tornerà in “The Suicide Squad” diretto da James Gunn.

“Sono felice, sarà divertente, sarà sicuramente diverso, ma sarà fantastico!. Ci stiamo preparando per le riprese che partiranno tra qualche mese”, ha detto Courtney durante la promozione del suo prossimo film, Storm Boy. “Non c’è molto altro che posso rivelare, ma sì, rivedrete sicuramente Capitan Boomerang.”

La notizia non era così scontata visto che si è parlato di reboot per la nuova Suicide Squad.

In attesa di nuove informazioni, qualche settimana fa è stato svelato il titolo di lavorazione della pellicola: “El Dorado“. La Suicide Squad di David Ayer, invece, ebbe come titolo provvisorio di “Bravo 14.”

Quando si tratta di titoli di lavorazione, le interpretazioni potrebbero essere molteplici. Ovviamente, El Dorado è una favola spagnola che ha assunto molte forme, più comunemente quella di una città nascosta o di un antico impero. Se prendessimo alla lettera il titolo provvisorio, potrebbe significare che il film di Gunn potrebbe portare la squadra di disadattati alla ricerca di una città o di un grande MacGuffin.

Ricordiamo che sono emersi dei report secondo i quali la squadra di Gunnsarebbe composta da tanti nuovi componenti tra cui RatcatcherKing SharkPolka-Dot Man e Peacemaker. Questo è in aggiunta a Idris Elba come Deadshot e una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie.

Suicide Squad è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI