The Walking Dead, Daryl e Connie potrebbero essere più che amici?

La star di The Walking Dead Lauren Ridloff, che interpreta la guerriera armata di fionda Connie, temporeggia e non si sbilancia quando si tratta di una potenziale storia d’amore con Daryl (Norman Reedus).

Non lo so“, ha detto Ridloff a ASL quando gli è stato chiesto da TV Guide se la coppia preferita dai fan diventerà romantica. “Posso dire che hanno molto in comune. Entrambi non parlano molto. Ed entrambi sono dei leader molto forti. Entrambi sono molto leali. Faranno qualsiasi cosa per proteggere le persone a cui tengono. Quindi penso che abbiano sicuramente queste cose in comune. Amici o più? Chissà! Dovrai solo continuare a guardare.

Una piccola parte del retroscena di Connie è stata rivelata nell’episodio 9×15, “La quiete prima della tempesta”, quando una conversazione con la sorella Kelly (Angel Theory) ha fatto capire a Connie che potrebbe aver perso un figlio, spronandola a decollare e salvare un bambino abbandonato nell’episodio 9×11, “Riconpensa“. Ma su come The Walking Dead stia preparando la decima stagione, Ridloff ha aggiunto che è “incuriosita nel vedere come si evolverà il mio personaggio“.

In precedenza, Ridloff aveva svelato la raccapricciante scoperta delle teste decapitate di Tara (Alanna Masterson), Enid (Katelyn Nacon), Henry (Matt Lintz) e altre vittime – reclamate dall’imprevedibile leader Sussurratore Alpha (Samantha Morton) – “avranno un enorme impatto su quello che succederà nella decima stagione“, che potrebbe essere anche la prima stagione per iniziare a d esplorare una possibile storia d’amore per il solitario Daryl.

Una piccola “famiglia” è già nata tra Daryl, Connie, Dog, e l’ex Sussurratore Lydia (Cassady McClincy), figlia abusata di Alpha, che si sente più sfollata che mai dopo l’omicidio di Henry. Potrebbe quella dinamica trasferirsi in una piccola famiglia all’interno di una famiglia per Daryl?

Adoro la scena quando partirò da Hilltop e lei è come se dicesse, ‘Ehi, vengo con te.‘ Mi piace, ‘Nuh uh.’ E lei dice “No, vengo con te“, ha detto Reedus a PaleyFest quando gli è stato chiesto di rispondere alle crescenti richieste di “Donnie“. “Penso – Daryl non sarà mai con qualcuno del tipo, ‘Allora, cosa vuoi per pranzo?’ “Prenderò solo un’insalata.” Non lo sarà mai. E vedi durante gli episodi in cui lavoriamo insieme, è come se, ‘Oh, sh-t, lei può gestire se stessa. È una leader. ‘

Reedus ha aggiunto lo stoico Daryl, “Penso che abbia molto rispetto per lei, la ammira di sicuro. The Walking Dead è pronto al suo finale della nona stagione Lunedì 1 Aprile, in vista di un ritorno con la stagione dieci in ottobre.

CORRELATI

×