A pochi mesi dall’uscita di “X-Men: Dark Phoenix“, ecco arrivare un nuovo poster del film che debutterà nelle sale italiane il 6 giugno 2019.

Il poster mostra Jean Gray che sembra aver perso il controllo dei suoi poteri mentre infuria la Phoenix Force.

Qualche settimana fa, Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix, ha parlato del film durante un’intervista. Dalle sue parole sono emersi alcuni dettagli relativi alla pellicola, alcuni legati alla presenza di altri villain, che non sono ancora stati svelati.

“Il gruppo degli X-Men sarà attaccato da forze che per il momento non ho intenzione di rivelare“

Questo quanto detto da Kinberg. Una dichiarazione interessante, considerata soprattutto l’inedita campagna promozionale all’insegna dello spoiler che il regista sta attuando per X-Men: Dark Phoenix. Vi ricordiamo, infatti, che proprio in un trailer , è stata rivelata la morte di Mystica.

Il film sulla Fenice, chiuderà la saga degli X-Men della 20th Century Fox che è stata definitivamente acquistata dalla Disney.

Oltre a Sophie Turner, interprete di Jean Grey, il cast del film, diretto da Simon Kinberg, include James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp. La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film.

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema di tutto il mondo, il prossimo 7 giugno, mentre da noi arriverà con un giorno d’anticipo.

Scrivi qui il tuo commento...