Batman Hush: nuove immagini ci mostrano Superman, Catwoman e altri personaggi

Sono trapelate online nuove immagini del film d’animazione “Batman: Hush”, dove vengono mostrati molti personaggi tra cui Superman e Catwoman.

In questa prima carrellata di foto vediamo Poison Ivy avere il controllo su Superman grazie ai suoi poteri. Nelle ultime due la protagonista è invece Harley Quinn.

In questa seconda galleria di immagini ritroviamo Harley Quinn intenta a sparare e la prima immagine di Catwoman e Nightwing. Nella ultime tre foto i protagonisti sono Bruce Wayne e Selina Kyle, prima in un teatro e poi a quello che sembrerebbe un funerale.

Le ultime immagini mostrano il bacio tra il Cavaliere Oscuro e Catwoman, uno dei momenti più romantici di “Batman: Hush”.

IL CAST

Il film riporta molti veterani dei film originali di DC Universe, tra cui Jason O’Mara, che riprende il ruolo di Batman.” O’Mara sarà affiancato da Jennifer Morrison nei panni di Selina Kyle, Jerry O’Connell nei panni di Superman, Rebecca Romijn nei panni di Lois Lane, Rainn Wilson come Lex Luthor, Sean Maher come Nightwing, Bruce Thomas come Jim Gordon, Stuart Allan come Damian Wayne e James Garrett come Alfred.”

“L’attore Maury Sterling avrà il ruolo chiave di Thomas Elliot. A completare il cast ci sono Geoffrey Arend nei panni di Riddler, Vanessa Williams nei panni di Amanda Waller, Jason Spisak nel ruolo di Joker, Adam Gifford nei panni di Bane, Dachie Alessio nel ruolo di Lady Shiva, Peyton List nel doppio ruolo di Batgirl e Poison Ivy e Tara StrongBatman: Hush è diretto da Justin Copeland e scritto da Ernie Altbacker.I produttori esecutivi sono James Tucker, Sam Register e Benjamin Melniker e Michael Uslan. Il team creativo comprende anche la produttrice Amy McKenna, i coproduttori Alan Burnett e Jim Krieg e il character designer Phil Bourassa.”

Il film sarà disponibile in Blu-ray, DVD e Digital quest’estate, restate su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e conoscere la data d’uscita di “BatmanHush

CORRELATI