Bethesda: niente The Elder Scrolls VI e Starfield al E3 2019

Come annunciato da Todd Howard, Direttore di Bethesda Games Studios, sia Starfield che The Elder Scrolls VI non saranno presentati all'E3 2019.

Brutte notizie per gli amanti dei giochi Bethesda. A quanto pare, all’E3 di quest’anno non vedremo i due giochi annunciati l’anno scorso dall’azienda statunitense. Parliamo dei tanto attesi Starfield e The Elder Scrolls VI.

Ad annunciarlo è stato Todd Howard, Direttore dei Bethesda Games Studios. Howard ha spiegato che sia Starfield che The Elder Scrolls VI sono molto lontani da vedere la luce. Attualmente infatti, sempre secondo quanto riportato dal Direttore, Bethesda si sta occupando di giochi ben più imminenti, come ad esempio Doom Eternal. Quest’ultimo, inoltre, sembra essere uno dei candidati a far parte dello show Bethesda all’E3 2019. L’evento, ricordiamo, si terrà dal 11 al 14 giugno a Los Angeles.

Bethesda quest’anno comunque non si è adagiata sugli allori. Come sappiamo infatti è stato rilasciato da poco tempo Fallout 76 che ha impegnato l’azienda per molto tempo, anche a causa dei vari problemi che hanno afflitto il titolo. Detto questo, dovremmo aspettare ancora un bel po’ prima di vedere Starfield e The Elder Scrolls VI. L’unica cosa che sappiamo è che Starfield uscirà per primo. Considerando quanto affermato da Bethesda, a questo punto non ci stupirebbe se The Elder Scrolls VI fosse rimandato addirittura all’uscita delle console next-gen, ovvero la PlayStation 5 e la Xbox Scarlet.

Non ci resta che attendere per scoprirne di più. Intanto, continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

CORRELATI