DC Universe: La prima foto di Stargirl e le novità su Titans e Swamp Thing

Durante il panel della piattaforma streaming DC Universe al Wonder Con, è stata svelata la prima immagine di Stargirl e altre anticipazioni.

Ecco alla prima immagine ufficiale della serie su Stargirl, in uscita nel 2020, che ci mostra Brec Bassinger nei panni della protagonista Courtney Whitmore “Stargirl”, con un costume praticamente identico a quello dei fumetti.

Durante il panel, lo sceneggiatore della serie Geoff Johns ha detto: “Per me non esiste personaggio nei fumetti più speciale di lei e dopo aver cercato in lungo e in largo, posso dire che non esiste attrice che la rappresenti più di Brec Bassinger. La sua forza, il suo umorismo e la sua energia positiva rappresentano il fulcro del personaggio. Sono davvero grato che abbia firmato!”.

È stato annunciato che la seconda serie di Titans, arriverà il prossimo autunno, ma la data di rilascio non è ancora disponibile. Nelle settimane scorse abbiamo visto tante nuove entrate nel cast, l’ultima è stata quella di Ravager, la figlia di Slade Wilson.

Per quanto riguarda “Swamp Thing“ la data di debutto sarà il 31 maggio del 2019.

DC Universe ha mostrato una prima clip che probabilmente non arriverà online. Nella scena viene mostrata una barca attaccata nella palude e il personaggio di Abby Arcane (Crystal Reed) che si rivela nei panni di Swamp Thing.

Per quanto riguarda gli appassionati di Young Justice, la serie animata tornerà dal 2 luglio 2019.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI