IN EVIDENZA

My Hero Academia: All Might al femminile!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

My Hero Academia è una serie piena di eroi ed eroine. E perché non far sì che l’Eroe Numero Uno abbia una sua versione al femminile. A farlo ci pensano alcune cosplayer che hanno fatto una versione femminile di All Might davvero Plus Ultra!

Iniziamo da una cospayler americana @miryokucosplay che è stata fotografata al recente Chicago Comic & Entertaiment Expo. La foto del suo costume è stata condivisa anche dal profilo ufficiale di Shonen Jump, ma sul profilo Instagram della ragazza possiamo ammirarlo meglio. Si nota l’ispirazione al costume di un’altra famosa supereroina ma i dettagli e i colori urlano indubbiamente All Might, non trovate?

Passiamo ad un’altra cosplayer di My Hero Academia nostrana questa volta. Chissà magari avete visto anche voi @ptrgrg_cosplay ad interpretare una versione femminile di All Might che ricalca molto bene l’originale. La tuta c’è, gli stivali pure, e poi la capigliatura è proprio uguale anche se più lunga! Quale sarà il trucco per tenerla così tutto il giorno?!

Advertising

Insomma due diverse interpretazioni di All Might che si vanno ad aggiungere ad altre che il fandom di My Hero Academia regala ad ogni fiera e convention in giro per il mondo.

E voi quale versione di All Might preferite? E quali sono i vostri cosplayer preferiti di My Hero Academia? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per tante novità su questa avvincente serie manga e anime!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...