My Hero Academia: All Might al femminile!

spot_imgspot_img

My Hero Academia è una serie piena di eroi ed eroine. E perché non far sì che l’Eroe Numero Uno abbia una sua versione al femminile. A farlo ci pensano alcune cosplayer che hanno fatto una versione femminile di All Might davvero Plus Ultra!

Iniziamo da una cospayler americana @miryokucosplay che è stata fotografata al recente Chicago Comic & Entertaiment Expo. La foto del suo costume è stata condivisa anche dal profilo ufficiale di Shonen Jump, ma sul profilo Instagram della ragazza possiamo ammirarlo meglio. Si nota l’ispirazione al costume di un’altra famosa supereroina ma i dettagli e i colori urlano indubbiamente All Might, non trovate?

Passiamo ad un’altra cosplayer di My Hero Academia nostrana questa volta. Chissà magari avete visto anche voi @ptrgrg_cosplay ad interpretare una versione femminile di All Might che ricalca molto bene l’originale. La tuta c’è, gli stivali pure, e poi la capigliatura è proprio uguale anche se più lunga! Quale sarà il trucco per tenerla così tutto il giorno?!

https://www.instagram.com/p/BqCxBxInCsx/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BsS29eWHLZg/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma due diverse interpretazioni di All Might che si vanno ad aggiungere ad altre che il fandom di My Hero Academia regala ad ogni fiera e convention in giro per il mondo.

E voi quale versione di All Might preferite? E quali sono i vostri cosplayer preferiti di My Hero Academia? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per tante novità su questa avvincente serie manga e anime!

CORRELATI

×