back to top

Agents of S.H.I.E.L.D.: dettagli settima stagione, data uscita sesta, Coulson e molto altro

Dopo che l’agente Phil Coulson fu assassinato da Loki durante gli eventi di The Avengers della Marvel, molti fan hanno seguito con entusiasmo la sua storia nel corso della serie Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel. Un viaggio apparentemente finito quando Coulson muore durante la scorsa stagione.

Eppure, le avventure dello S.H.I.E.L.D. continuano con la Stagione 6 e lo show è già stato approvato per il settimo debutto. E mentre questa potrebbe sembrare la fine della lunga serie Marvel, i produttori continuano con la pianificazione di nuovi episodi. Durante il Wonder Con, i produttori hanno chiarito che Agents of SHIELD potrebbe addirittura proseguire con l’ottava stagione.

Dopo il finale epico della scorsa stagione, i fan si sono chiesti come i nuovi episodi potrebbero proseguire; portando lo show Marvel a livelli mai visti fin ora. Con la morte dell’agente Phil Coulson e Fitz perso nello spazio, c’è un sacco di argomenti da tenere a mente durante le anteprime della sesta stagione.

In vista degli episodi nuovi di zecca che debutteranno su ABC quest’estate, la Marvel Television ha rivelato una nuova clip della sesta stagione in anteprima di Agents of SHIELD e per i fan che hanno mille dubbi da saziare, questa clip (nel tweet qui sopra) non farà altro che aumentare la nebbia!

Agents of S.H.I.E.L.D. debutto della sesta stagione

WonderCon è attualmente in pieno svolgimento ad Anaheim, e gran parte del cast di Agents of S.H.I.E.L.D. è presente per un panel e la proiezione del primo episodio della sesta stagione molto attesa. I fan della serie hanno ricevuto una notizia fondamentale: lo show riprenderà ufficialmente su ABC il 10 maggio!

Cosa ne pensate di tutte queste news sulla serie dedicata allo S.H.I.E.L.D.? Ditecelo nei commenti qui sotto!


CORRELATI