Knightfall Clip, Mark Hamill di nuovo Master

Knightfall, Mark Hamill ha interpretato uno degli eroi più iconici del 20 ° secolo come Luke Skywalker in Star Wars. Nella serie Knightfall di History interpreta Talus un Veterano Templare. Hamill ha il compito di guidare la prossima generazione di cavalieri e eroi. Ma da questa clip esclusiva dell’episodio della prossima settimana, non sarà facile addestrare questi giovani.

La Clip in esclusiva la potete guardare QUI

Chiunque pensasse che Luke, il più vecchio e brizzolato, fosse un cattivo mentore in Star Wars: l’ultimo Jedi avrebbe davvero bisogno di conoscere Talus. Formando un gruppo di giovani cavalieri come Landry (Tom Cullen), Talus abbaia contro di loro mentre si arrampicano su un muro scivoloso e fangoso in mezzo a un acquazzone. Ma non è così duro come sembra.

Le dichiarazioni di Mark Hamill

“Talus non è un antagonista tradizionale”, ha detto Hamill a EW. “Non è un cattivo, ma si oppone molto a Landry. Non crede che Landry, che sta cercando la redenzione, meriti un’altra possibilità. Il suo obiettivo è bandire Landry per sempre, ma è interessante perché la relazione si evolve nel corso dello spettacolo e si sviluppa in un reciproco rispetto reciproco. “

Tom Cullen dice che Knightfall nella saconda stagione avrà un topo più realistico. Questo è evidente nella clip, poiché i personaggi lottano in mezzo al fango e sporcizia.

“Con la seconda stagione, passiamo molto di più in una versione più autentica, storica e storica dei Templari”, dice Cullen a EW. “Ci siamo allontanati dal lato più mitico delle cose e ci siamo immersi molto profondamente in una versione molto oscura, sanguinosa e reale di come sarebbe potuta essere. Il modo in cui è girato e girato, è tutto molto più oscuro e gli episodi sono molto più oscuri. “

Knightfall è trasmesso in Italia su History, continuate a seguire Nerdpool per continui aggiornamenti su cinema e serie tv!

Scrivi qui il tuo commento...