PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Minecraft: il Path Tracing di SEUS è straordinario!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SEUS nell'ultima versione dello Shader Pack per Minecraft ha introdotto il Path Tracing. I risultati sorprendenti si vedono nelle clip di Notglacier.

Se considerate Minecraft solo come un gioco 3D fatto di pixel e forme buffe, crediamo sia giunto il momento di farvi ricredere! Infatti, nell’ultima versione dello Shader Pack di Sonic Ether’s Unbelievable Shaders (SEUS) è stato implementato il Path Tracing e il risultato è davvero stupefacente.

A riportare la notizia è lo user Notglacier che su Twitter ha postato alcune clip delle sue sessioni di gioco a Minecraft che fanno vedere gli effetti del Path Tracing. Il Path Tracing è una tecnica di rendering simile al Ray Tracing e genera un effetto davvero realistico per quello che riguarda le luci e i riflessi luminosi sulle superfici.
Ecco a voi il video di Notglacier:

Ovviamente il setup necessario per questo livello di dettaglio è indubbiamente di livello alto. Notglacier ha infatti dichiarato di giocare tra i 25 e i 40 fps avendo un PC con una CPU i9-9900k e una scheda grafica GTX 1070 Ti. Comunque l’ultima versione dello Shader Pack, grazie all’introduzione del Path Tracing, renderà Minecraft ancora più bello. Al momento però questo aggiornamento è disponibile solo per coloro che sostengono su Patreon Sonic Ether, ma non escludiamo che questa versione dello Shader Pack di SEUS sia disponibile anche nella versione generale tra non molto.

Per saperne di più rimanete collegati a NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourcePCGamer

LEGGI ANCHE

Minecraft: annunciato il nuovo aggiornamento Caves e Cliffs

Molti giocatori di Minecraft stavano aspettando da diverso tempo un nuovo contenuto. In concomitanza con l'evento streaming...

Minecraft Dungeons: la nostra recensione

Minecraft, lo conosciamo tutti, è il gioco sandbox (e survival) per eccellenza. Il titolo...

Minecraft: il team di sviluppo condivide i risultati in occasione dell’11° anniversario

Ieri 17 maggio era l'11° anniversario del lancio di Minecraft. Il team del popolarissimo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Riot Games acquisisce Hypixel Studios supportando Hytale

Riot Games ha acquisito Hypixel Studios, lo sviluppatore del gioco promettente Hytale, ispirato a Minecraft. Riot Games è stato tra gli investitori che hanno sostenuto...

Minecraft Festival: rimandato definitivamente al 2021

Mojang si mette ai ripari rimandando il Minecraft Festival direttamente al 2021 per via dell'emergenza causata dal Coronavirus.

Netflix – non solo Serie Tv e Film ma anche Games

Netflix e Telltale Games hanno iniziato una collaborazione Grazie ad un post di TechRadar si scoprono alcuni nuovi progetti in cantiere per il magnate dello streaming di...
spot_img