back to top

My Hero Academia: Two Heroes Rivelato Nuovo Poster

My Hero Academia: Two Heroes è uscito su Blu-ray e DVD negli Stati Uniti. Il cofanetto contiene un’intervista speciale con il cast sub inglese del film, ma anche un nuovo poster brillante nascosto dietro la copertina della confezione Blu-ray.

In Italia il film è appena stato nei cinema, ed ha avuto tanto successo che è stato riproposto questo week-end. Avremo questo bellissimo poster anche anche nella versione italiana?

Uscito in Giappone, lo scorso agosto, con proiezioni limitate in altre regioni il 25 settembre 2018. My Hero Academia: Two Heroes ha avuto un buon successo commerciale e dalla critica. Il film è diventato il decimo film di incassi più alto mai realizzato poco dopo la sua uscita, e ha superato le uscite come The Nun e The Predator la settimana della sua uscita.

Il Film si svolge tra la seconda e la terza stagione della serie lascia un’apertura per inserirsi nel canone della serie. Nel Poster possiamo vedere i nostri eroi più il nuovo personaggio Melissa tutti vestiti a festa.

Sinossi

Dopo la fine degli Esami Finali climatici, i membri della Classe 1A si recano in gita scolastica per le vacanze estive. Prima di partire per la gita scolastica, All Might e Deku accettano un invito di qualcuno a recarsi all’estero in una città artificiale e mobile, chiamata “I Island”. Tutti i ricercatori del mondo, sia dell’est che dell’ovest, sono riuniti in questo luogo, noto come l’Hollywood of Science, in cui ricercano stranezze e oggetti extra-eroi durante la speciale convention “I Expo” che si tiene attualmente sul isola.È qui che Deku incontra la strana ragazza, Melissa. Anche Melissa è come lui, senza Quirk. Durante quel periodo, improvvisamente, nonostante un muro di sicurezza in ferro che circonda l’isola, il sistema viene violato da un cattivo che lo ha violato! Le persone che vivono sull’isola sono tutte prese in ostaggio!

CORRELATI