PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Swamp Thing: Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine nella serie DC

Matt Ryan ha amato così tanto il ruolo di John Constantine da volerlo interpretare per sempre. Dopo la chiusura della serie “Constantine“, dopo una sola stagione, l’attore ha ripreso il ruolo in Legends of Tomorrow. Durante un’intervista rilasciata ad Heroic Hollywoord, l’attore ha dichiarato di voler riprendere il ruolo in Swamp Thing, la prossima serie della DC.

Matt Ryan ha dichiarato di nutrire forti speranze di poter prendere parte alla serie tv. Ha menzionato le origini del personaggio di Constantine, avvenute proprio in Swamp Thing, affermando che il personaggio potrebbe comparire nel nuovo seria trasmesso, negli USA, su DC Universe.

Constantine è infatti apparso per la prima volta nel numero 37 di The Saga of Swamp Thing, firmato da Alan Moore. Il personaggio ha poi ottenuto un fumetto tutto suo. Questo quanto dichiarato da Matt Ryan:

“John Constantine è nato in Swamp Thing. Alla fine, dovrebbe essere presente in Swamp Thing, e vorrei davvero di essere io a interpretarlo.”

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto, mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

I consigli della redazione – Febbraio 2021

Ogni mese il mercato italiano vede l'uscita di decine e decine di fumetti di...

DC: le prime nuove serie regolari in arrivo a marzo dopo Future State

Come già riportato nei mesi scorsi, dopo l'iniziativa Future State, a marzo partiranno tante...

Death Metal: le crudeli ragioni dietro il nuovo look di un eroe

Fin dall'inizio, l'attuale evento/crossover della DC Comics, Dark Nights: Death Metal, ha catapultato i...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Swamp Thing: The CW acquisisce i diritti di trasmissione della serie DC Universe

La prima stagione di Swamp Thing sarà visibile anche su The CW. Secondo un report di Variety, la piattaforma ha acquisito i diritti di...

DC COMICS: gli sketch di Jim Lee su Swamp Thing e Poison Ivy all’asta per aiutare le fumetterie americane

Nel suo continuo sforzo per raccogliere fondi per la Book Industry Charitable Foundation, Jim Lee, artista ed editore della DC Comics, metterà quotidianamente all’asta degli sketch su Ebay per...

Swamp Thing: la serie DC Universe è ora interamente disponibile su Amazon Prime Video

Swamp Thing, la serie DC Universe è da oggi interamente disponibile su Amazon Prime Video. Dopo Doom Patrol, anche Swamp Thing sbarca su Amazon Prime Video. La serie tv...

Swamp Thing: lo sceneggiatore rivela i piani della seconda stagione prima della cancellazione

Il co-sceneggiatore di  Swamp Thing, Gary Dauberman, ha recentemente rivelato i piani per la seconda stagione dello show DC Universe prima che fosse cancellato. Durante la promozione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI