spot_imgspot_img

Swamp Thing: Matt Ryan vorrebbe interpretare Constantine nella serie DC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Matt Ryan ha amato così tanto il ruolo di John Constantine da volerlo interpretare per sempre. Dopo la chiusura della serie “Constantine“, dopo una sola stagione, l’attore ha ripreso il ruolo in Legends of Tomorrow. Durante un’intervista rilasciata ad Heroic Hollywoord, l’attore ha dichiarato di voler riprendere il ruolo in Swamp Thing, la prossima serie della DC.

Matt Ryan ha dichiarato di nutrire forti speranze di poter prendere parte alla serie tv. Ha menzionato le origini del personaggio di Constantine, avvenute proprio in Swamp Thing, affermando che il personaggio potrebbe comparire nel nuovo seria trasmesso, negli USA, su DC Universe.

Constantine è infatti apparso per la prima volta nel numero 37 di The Saga of Swamp Thing, firmato da Alan Moore. Il personaggio ha poi ottenuto un fumetto tutto suo. Questo quanto dichiarato da Matt Ryan:

“John Constantine è nato in Swamp Thing. Alla fine, dovrebbe essere presente in Swamp Thing, e vorrei davvero di essere io a interpretarlo.”

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto, mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: