back to top

The Promised Neverland, Pokusa Demizu ha condiviso un’illustrazione speciale

The Promised Neverland, la prima stagione dell’anime è finita. Ma la storia di Emma, Ray e degli altri bambini tornerà nel 2020. Per celebrare la conclusione della prima stagione, l’artista del manga, Posuka Demizu ha condiviso un’illustrazione speciale.

L’illustrazione, che è stata condivisa su Twitter dallo stesso Posuka, presenta Emma, Ray e Norman che sorridono. I tre si abbracciano, Ray tiene in mano un libro, ed Emma sta per sollevare due dita in quello che sembra simboleggiare la prossima stagione due.

Tutti i 12 episodi della prima stagione di The Promised Neverland sono disponibili per lo streaming su VVVVID. Mentre il manga è pubblicato da J-Pop Manga.

Creata originariamente da Kaiu Shirai con i disegni di Posuka Demizu, The Promised Neverland è entrata a far parte del settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2016. È stata un shonen super seguito, che ha portato alla vendita di oltre 4,2 milioni di copie in breve tempo. Una seconda stagione dell’anime è ora in lavorazione.

Mi raccomando usate l’ashtag #Normansalvacitu

“Emma, ​​Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House e sotto la cura della donna a cui si riferiscono come” Mamma “, tutti i bambini hanno goduto di una vita confortevole: buon cibo, vestiti puliti e l’ambiente perfetto per imparare – cosa potrebbe chiedere di più un orfano? Un giorno, però, Emma e Norman scoprono la verità oscura del mondo esterno a cui è proibito vedere. “

CORRELATI