PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La star di X-Men: Dark Phoenix non crede in una relazione tra Black Panther e Storm

I film degli X-Men stanno affrontando la fine di un’era, dato che il franchise di vecchia data sarà probabilmente riavviato dopo la premiere di Dark Phoenix, di quest’estate. I mutanti saranno rimescolati nel Marvel Cinematic Universe, rendendo possibili molti nuovi team-up e relazioni per il futuro.

Ma mentre alcuni fan potrebbero desiderare di vedere in Black Panther la possibilità di introdurre Storm, l’attrice di Dark Phoenix Alexandra Shipp ha recentemente spiegato che non pensa che Ororo Munro abbia bisogno di una relazione con T’Challa.

No, non penso che Storm abbia bisogno di T’Challa, ma penso che abbia bisogno del suo film! Non deve essere me per forza, deve solo essere fatto“, ha detto la ShippLRM Online durante il WonderCon. “Una donna non ha bisogno di un uomo per ottenere la sua identità, e lei è in circolazione da più tempo di lui.

Alla domanda se le piacerebbe riprendere il suo ruolo di Storm nell’universo cinematografico Marvel, la Shipp è stata molto sincera. Ha infatti dichiarato che potrebbe essere interessata, ma con una storia importate, e con il giusto spazio a Storm all’interno del team degli X-Men. Non tanto per finire in su una locandina con molti altri attori in un “jam packed cast“.

Potrebbe volerci un po’ prima che i Marvel Studios tentino di intraprendere la trama di di un personaggio come Storm di nuovo; visto che il produttore Kevin Feige ha già molto sul suo piatto prima di arrivare a questa opportunità. In precedenza ha parlato con MTV News dell’opportunità di approfondire questi personaggi:

La verità è che sono eccitato per tutti loro, sono eccitato, e non sono solo i nomi “di cartello” che conosci – ci sono centinaia di nomi su quei documenti, in quegli accordi”, ha detto Feige. “E il fatto che proprio Marvel abbia la possibilità di avere accesso a tutti i personaggi, è qualcosa che ho sempre sognato per i miei quasi 20 anni alla Marvel. Ed è molto eccitante.

X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale italiane il 6 giugno.


ViaCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe...

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni...

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e un nuovo trailer introduce l'evento che avrà un impatto enorme...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per la sua nuova serie di titoli dedicati agli X-Men, naturalmente...

X-Men: una timeline anticipa tre nuove serie in arrivo nei prossimi mesi

L'uscita di una timeline legata agli X-Men e alle testate mutanti della Marvel Comics ci mostra che la nuova fase Reign of X comprenderà...

Marvel: lo scrittore Victor LaValle scriverà una misteriosa serie sugli X-Men

Dopo l'evento X of Swords, la linea editoriale degli X-Men si amplierà con un nuovo titolo scritto da Victor LaValle. L'autore non ha rivelato che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI