Arrow: la Showrunner Beth Schwartz aggiorna sull’uscita di Felicity dalla serie

Beth Schwartz ha parlato dell’uscita di scena di Emily Bett Rickards a TV Line, dichiarando quando il personaggio di Felicity lascerà Arrow.

Sabato vi abbiamo annunciato che Felicity Smoak non avrebbe fatto parte dell’ottava e ultima stagione di Arrow, ieri Beth Schwartz ha aggiornato i fan sulla situazione. “Sapevamo che Emily poteva lasciare lo show mentre scrivevamo il finale di stagione, quindi la sua uscita verrà affrontata alla fine della sttima stagione.”

Su un ritorno possibile di Felicity per il finale definitivo di Arrow, che avverà con l’ottava stagione, la Schwartz è stata vaga: “Non posso dire nulla su questo”.

Ricordiamo che l’attrice che interpreta Felicity, ha annunciato sabato il suo abbandono allo show con un post su Instagram in cui diceva: “Vi ringrazio per il tutto il tempo che abbiamo condiviso, gli ascensori che abbiamo preso, i mostri che abbiamo incontrato ed impaurito e i “burgers” che abbiamo mangiato. Manterrò lei per sempre nel mio cuore e spero che lo farete anche voi perchè non sarebbe mai vissuta se non fosse stato per tutti voi”

Stephen Amell, suo compagno nella serie come Oliver e Green Arrow, ha scritto nelle sue storie di Instagram: “Ho bisogno sino a Lunedì. Per ora, ti voglio bene”. Si attendono quindi per oggi i commenti dell’attore.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI