Arrow: Stephen Amell sull’importanza per lui sia di Felicity che di Emily Bett Rickards

Sabato, dopo l’annuncio ufficiale, sempre tramite social, della dipartita di Emily Bett Rickards/Felicity da Arrow con il finale della stagione 7, Stephen Amell aveva già dichiarato che avrebbe avuto bisogno almeno sino a lunedì per processare la notizia.

Sempre sabato era comparso un post dell’attore composto da una sola immagine, quella della prima scena in cui è comparso il personaggio di Felicity Smoak.
Oggi, lunedì 1 aprile (ma non è uno scherzo), arriva puntuale il messaggio di Stephen Amell sulla sua compagna in Arrow.

Una foto di lui ed Emily Bett Rickards nella vita al di fuori della famosa serie DC prodotta da Warner Bros.

Di seguito la traduzione del commovente messaggio che Amell ha incluso nel post:

“Per me… il 3 agosto 2012 è il giorno più importante nella storia del nostro show. È
stato il primo giorno in cui ho lavorato con Emily. La sua energia e la vitalità che ha dato a Felicity Smoak è superata solo da cosa lei ha dato personalmente a me. Era una collega che è diventata una miglior amica. Così nel primo giorno dell’ultimo nostro episodio assieme vorrei che tutti sapessero quanto io apprezzi profondamente gli scorsi sette anni. EmBett… Noi non saremmo qui senza te. Ti voglio bene. E non vedo l’ora di vedere cosa farai dopo”

Intiuibile dunque quanto gli attori siano legati da una profonda amicizia al di fuori dello schermo e quanto, secondo Amell, la Rickards abbia dato a Felicity e a lui davvero molto.

Sembrerebbe davvero che questa decisione dell’attrice di abbandonare, a soli 10 episodi dalla fine dell’intera serie, il suo ruolo in Arrow sia legato a motivi al di fuori dello show.
Tra gli autori che dichiarano che l’attrice faccia parte della loro famiglia ed il legame con Stephen Amell, molto probabilmente qualche nuovo progetto la aspetta.

Cosa ne pensate? A due giorni dalla notizia generale dell’addio di Emily Bett Rickards ad Arrow son ancora molti i fans increduli.
Noi continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI