IN EVIDENZA

Borderlands 3: leak sulla data d’uscita o Pesce d’Aprile?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Sul profilo ufficiale di Borderlands 3 su Twitter è apparso un post dove veniva riportato un leak con la data d'uscita del gioco, cioè il 13 Settembre.

Si sa che il primo Aprile è un giorno particolarmente amato dalla società nerd per dei Pesci d’Aprile epici e le aziende che producono videogames non sono da meno. Ma la notizia che riguarda la data d’uscita di Borderlands 3 non può non essere presa in considerazione, nemmeno il primo d’Aprile.

Infatti, per pochi secondi, sul profilo Twitter ufficiale di Borderlands 3 è apparso un messaggio dove veniva riportata la data d’uscita del 13 Settembre. Pochi secondi davvero, sufficienti però ad alcuni utenti per fare uno screenshot del post contenente il leak:

Si parla anche di un Gold Weapons Skins Pack in caso di eventuale preordine. Uno scherzo da parte di Borderlands 3 oppure vero e proprio leak? Il post è stato comunque prontamente cancellato dal profilo ufficiale del gioco ma ormai si aspetta solo una comunicazione ufficiale da parte di 2K Games.

Advertising

Seguiteci su NerdPool.it per scoprire tutte le prossime novità!

Advertising
FONTE:WCCFTech

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI