Chris Hemsworth apre il press tour di Avengers: Endgame con un video su Twitter

Oggi è il primo giorno di aprile, e questa data finalmente ci permette di affermare: “Avengers: Endgame uscirà questo mese”! E Chris Hemsworth ha aperto le danze del press tour con un video su Twitter, che riportiamo qui di seguito.

La star di Endgame, Chris Hemsworth, ha caricato un video sui suoi account social media questa sera per ricordare l’inizio del tour di un mese.

Scherzando sul fatto di essere su un aereo con Robert Downey Jr., Hemsworth dice che sta volando in America per dare il via agli incontri stampa in onore del prossimo successone. Sebbene non sia disponibile un programma preciso, è probabile che inizieranno il tour negli States prima di dirigersi in Cina per contribuire a promuovere il film in vista della sua uscita anticipata il 24 aprile.

Anche se saranno in tour per quattro settimane prima dell’uscita del film, è sicuramente un progetto che merita questo anticipo. Secondo Joe Russo, la pellicola sarà intorno alle tre ore di proiezione, rendendo ufficialmente il film più lungo mai pubblicato da Marvel Studios.

Captain Marvel è ora nelle sale mentre Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile.

Sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.”


CORRELATI