IN EVIDENZA

Doom Patrol: confermato l’arrivo di Flex Mentallo

Durante un panel al WonderCon di questo fine settimana, il produttore di Doom Patrol Jeremy Carver ha confermato che Flex Mentallo apparirà nella serie.

Creato da Richard Case e Grant Morrison, Flex Mentallo ha fatto il suo debutto nei fumetti su Doom Patrol #35 nel 1990 e a breve lo vedremo nella serie del DC Universe.

Già a febbraio si pensava che il personaggio potesse apparire con un cameo verso la fine della prima stagione della serie o addirittura nella seconda, ma Jeremy Carver ha fatto capire che Flex arriverà molto prima.

Dopo l’esordio di Danny the Street, il prossimo debutto di Flex Mentallo in Doom Patrol è una grande notizia per i fan che ne aspettavano l’arrivo fin dall’annuncio della serie.

Vi ricordiamo che Doom Patrol, va in onda ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e che Nerdpool la sta seguendo in contemporanea USA.

Sinossi:

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60. Gli autori della prima serie furono Arnold Drake e Bob Haney insieme all’artista italiano Bruno Premiani. La serie TV adattata da Jeremy Carver, segue uno dei più strani gruppi della DC. Formato da Elasti-Girl, Negative Man, Crazy Jane e Robotman vede gli strani eroi unire le forze in una missione che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. GuidatI e protettI dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare i ragazzi a vivere una vita “normale”. Per sconfiggere MR. Nobody è chiamato all’azione anche Cyborg, l’eroe definitivo dell’era digitale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...