Durante un panel al WonderCon di questo fine settimana, il produttore di Doom Patrol Jeremy Carver ha confermato che Flex Mentallo apparirà nella serie.

Creato da Richard Case e Grant Morrison, Flex Mentallo ha fatto il suo debutto nei fumetti su Doom Patrol #35 nel 1990 e a breve lo vedremo nella serie del DC Universe.

Già a febbraio si pensava che il personaggio potesse apparire con un cameo verso la fine della prima stagione della serie o addirittura nella seconda, ma Jeremy Carver ha fatto capire che Flex arriverà molto prima.

Dopo l’esordio di Danny the Street, il prossimo debutto di Flex Mentallo in Doom Patrol è una grande notizia per i fan che ne aspettavano l’arrivo fin dall’annuncio della serie.

Vi ricordiamo che Doom Patrol, va in onda ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e che Nerdpool la sta seguendo in contemporanea USA.

Sinossi:

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60. Gli autori della prima serie furono Arnold Drake e Bob Haney insieme all’artista italiano Bruno Premiani. La serie TV adattata da Jeremy Carver, segue uno dei più strani gruppi della DC. Formato da Elasti-Girl, Negative Man, Crazy Jane e Robotman vede gli strani eroi unire le forze in una missione che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. GuidatI e protettI dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare i ragazzi a vivere una vita “normale”. Per sconfiggere MR. Nobody è chiamato all’azione anche Cyborg, l’eroe definitivo dell’era digitale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...