Gotham: un trailer e il nuovo poster ci mostrano il Joker definitivo!

La serie tv Gotham si prepara al gran finale e dopo il poster di Batman ecco arrivare quello del Joker accompagnato da un trailer sul personaggio.

Finalmente, dopo i numerosi leak degli ultimi mesi, la FOX ha diffuso un nuovo trailer ufficiale della quinta ed ultima stagione di Gotham, incentrato sul Joker interpretato da Cameron Monaghan.

Il finale di Gotham sarà caratterizzato da un salto temporale che ci darà modo di vedere i personaggi principali nella loro evoluzione definitiva. Inutile dire che i più attesi sono Batman e il Joker, i due rivali di sempre sono pronti a scontrarsi in una doppia puntata che promette scintille.

Oltre al trailer è stato mostrato un poster del Joker:

gotham

La sinossi dell’undicesima puntata di Gotham

Bruce (David Mazouz) ha finalmente capito che non può scappare dal destino che Ra’s Al Ghul ha previsto e decide seguire il suo destino. Con la Delta Force che minaccia l’intera città, i criminali ed il GCPD si uniscono per il bene della loro città.

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI