My Hero Academia, una settimana nuovo capitolo! Ed il capitolo 222 inizia con il botto! Continua il focus sulla Lega dei Villains e Finalmente scopriamo di più sul passato di Tomura Shigaraki.

Attenzione SPOILER capitolo 222

Tomura è sempre stato un personaggio ambiguo e dall’animo malvagio ma non conoscevamo molto di lui fino al capitolo 222. È lo stesso Shigaraki che attraverso un flashback a raccontare che prima dell’incontro con All for One non ricorda molto del suo passato. L’uomo lo venne a prenderlo quando era solo un bambino solo e spaventato.
All for One lo prende con lui e decide di diventare il suo maestro, è in questa occasione che conosce anche il Dottore, il quale gli fa un dono piuttosto raccapricciante. Gli regale delle mani che lo aiuteranno a domare il suo Quirk. Le mani sono dei suoi famigliari. La notizia lascia shockato il bambino.

Questa forse è una delle scene più disturbanti viste in My hero academia fino ad ora.

Finito il flashback Shigaraki ammette che indossare quelle mani gli fanno aumentare la rabbia a dismisura ma allo stesso tempo lo tranquillizzano.

“Penso di odiare qualsiasi cosa” dice Tomura. La sua rabbia non ha limite e non riesce a darsi pace.

Il capitolo 222 continua, Le parole del ragazzo hanno convinto il Dottore, gli donerà le sue nuove creature. E non solo ha anche preparato qualcosa di speciale ma ad una condizione. Lui e la Lega dei Villains devono diventare più forti, molto più forti.

Quando riusciranno a battere Gigantomachia ed a sottometterlo, solo allora Shigaraki avrà tutto quel che vuole.
Dopo di che vengono riportati indietro dal Gigante. Riusciranno a batterlo??

E Dabi? Il ragazzo sembra voler mollare la Lega dei villain! Avrà davvero un nuovo alleato, o accetterà la proposta del dottore? Non ci resta che aspettare un altro emozionante capitolo di My Hero Academia!

Continuate a seguire Nerdpool per continui aggiornamenti su anime e manga!

Scrivi qui il tuo commento...