My Hero Academia, Pesce D’aprile e Kaiju

My Hero Academia, è arrivata la primavera, ma oggi è anche il primo giorno del mese, quindi Buon Pesce d’Aprile! In Giappone, My Hero Academia è stato uno dei primi a trollare i fan durante la festività.

Sul sito ufficiale dell’anime, vedrai un aggiornamento che riguarda il prossimo film! Recentemente, è stato annunciato che il secondo film di My Hero Academia uscirà il prossimo inverno, e il sito avrebbe fatto credere ai fan che il film riguardasse Bakugo che andava su tutte le furie.

Secondo il sito, il film in uscita sarà intitolato The Giant Monster Bakugo. Il titolo è stato condiviso insieme ad una divertentissima immagine che mostra Bakugo dalle sembianze di Godzilla, un #Bakuzilla! Un Pesce d’Aprile ben riuscito!

“Il suo Quirk è esplosivo! È una forza terrificante che attacca tutto il Giappone!”

Come puoi vedere sopra, Bakugo sullo sfondo che emette il grido atomico. Alcuni eroi sono in formazione sotto di lui, Izuku sembra spaventato mentre Shoto come al solito non fa una piega, anzi se la dorme!

Ma non è finita qui! Se avete letto il capitolo 222 vi sarete accorti dell’immagine Bonus che l’autore ha disegnato come copertina del capitolo per festeggiare il Pesce d’Aprile. Un’altra immagine divertente con questa volta Midoriya nelle vesti del Kaiju Volante, un Mothra per l’esattezza! Un #Mothrariya

Bakuzilla VS Mothrariya, chi vincerà questo scontro mostruoso?
Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI