One Piece, rivelata la Opening aggiornata

0

One Piece ha ufficialmente portato a termine l’arco di Cake Island, e ora che l’episodio 878 ha dato il via all’arco di Reverie. La sequenza della Opening ha ottenuto un po’ di aggiornamenti. Anche se non una revisione importante della canzone, ci sono state alcune aggiunte che riprendono elementi del nuovo arco.

Sequenze e inquadrature di vari elementi nell’arco di Reverie sono sparse per tutta la Opening.

L’arco di Reverie vedrà il ritorno di molti personaggi che si riuniscono per un incontro importante del governo mondiale. L’ultimo episodio, in particolare, riguarda un flashback al primo episodio della serie in cui Shanks ha salvato Rufy da un Re del mare. Questo si vede anche nella Opening aggiornata per la serie insieme ad alcuni altri ritorni importanti.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui