One-Punch Man rivelato il numero degli Episodi della seconda stagione

One-Punch Man ormai manca pochissimo alla seconda stagione. Tra pochi giorni rivedremo l’eroe pelato Saitama che sconfigge i nemici a suon di “pugni normali”. E finalmente sappiamo il numero degli Episodi della nuova stagione.

Su Twitter, Yonkou Productions ha condiviso sul suo account One-Punch Man. Ha reso noto che la seconda stagione avrebbe avuto un numero di episodi pari a 12.

Dopo la prima stagione di One-Punch Man di soli 12 episodi. Speravamo che l’anime sarebbe andato in onda per due periodi, data la sua pausa pluriennale, ma sembra che il nuovo team di produzione dello show si attiene alla formula da 12 episodi. Come sappiamo J.C. Staff ha prodotto la seconda stagione di One-Punch Man, Madhouse ha prodotto la prima, e questa volta anche il regista sarà diverso. Quindi, vedremo se il ritorno dell’anime sarà all’altezza delle aspettative dei fan che hanno aspettato a lungo il ritorno di questo anime esilarante!

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI