Annunciato Sword Art Online Alicization Lycoris

0

Bandai Namco ha annunciato recentemente Sword Art Online Alicization Lycoris per PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Basato sulla terza stagione dell’adattamento anime del più grande arco narrativo del franchise, quesato capitolo include una storia emozionante e fedele all’anime originale, supervisionata dal celebre autore Reki Kawahara.
Sword Art Online Alicization Lycoris è ambientato nel mondo fantasy-medievale dell’arco Alicization con i giocatori che potranno così impugnare grandi spade, incontrare cavalieri e affrontare creature mitologiche.
Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico, Eugeo.
Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d’infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell’Underworld.

È stato inoltre un video speciale in cui Emmanuelle Lop Vip, EMEA Product Manager di Bandai Namco, parla della serie a 365 gradi.

Lo sapevi che:

Lycoris è un termine preso in prestito dal dizionario botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perderti tutte le migliori notizie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui