spot_imgspot_img

The Promised Neverland: Gracefield cerca nuove tate!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Se avete visto il finale dell’anime di The Promised Neverland sapete che l’orfanotrofio di Gracefield non è messo benissimo. La casa necessita di un po’ di ristrutturazione e alcuni bambini sono fuggiti. Cose che succedono in tutti gli orfanotrofi… Per risollevare le sorti di Gracefield l’account Twitter ufficiale della serie ha messo un annuncio: “L’asilo nido di Gracefield apre oggi primo aprile! E’ un asilo nido allegro e divertente e cerchiamo nuove aspiranti tate!”. Se il vostro sogno è sempre stato quello di occuparvi di simpatici bambini vestendo un’uniforme da tata di metà ‘800 che aspettate a fare richiesta?!

Insomma oggi è il primo di aprile e lo staff di The Promised Neverland ha deciso di fare questo piccolo pesce d’aprile. All’inizio della visione o lettura di questa serie pensavamo anche noi che Gracefield fosse un luogo paradisiaco, ma poi la realtà ci ha colpito. L’orfanotrofio in realtà è una fattoria che alleva bambini da spedire a dei terribili demoni che li mangeranno con gusto. Insomma non c’è da stupirsi che la nostra protagonista Emma e i suoi compagni vogliano fuggire da questo posto! (Per la cronaca non è spoiler perché tutto questo accade nel primo volume del manga omonimo di Kaiu Shirai e Posuka Demizu!)

Ma se voi pensate di essere più furbi di Mamma Isabella e di Sorella Krone e assicurate che nessun bambino fuggirà al vostro controllo, allora muovetevi a mandare i vostri curriculum! I posti di Mamma e Sorella saranno ambitissimi…

Diteci cosa ne pensate di questo Pesce d’aprile e condividete la news usando l’hashtag #Normansalvacitu (perché senza Norman chissà dove saremmo adesso!)!

Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti gli episodi dell’anime di The Promised Neverland che potete trovare qui. E per essere sempre aggiornati su questa serie e sulla seconda stagione continuate a seguire Nerd Pool!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Marianna Rainolter
Leggo, scrivo, rileggo; lettrice onnivora, blogger per caso su Bookmarks are Reader's Best Friends; fanatica di anime e manga (sportivi, e non solo), collezionatrice seriale di segnalibri, aspirante scrittrice nel (poco) tempo libero.

POTREBBERO INTERESSARTI: