Darksiders: Warmastered Edition – da oggi su Nintendo Switch

Disponibile da oggi Darksiders: Warmastered Edition per Nintendo Switch

A partire da oggi Guerra, il conteso e devastato eroe di Darksiders: Warmastered Edition, scatenerà la sua furia anche sulla console ibrida di casa Nintendo.

Già disponibile per Xbox One, PS4, PC e Wii U, Darksiders: Warmastered Edition è una remastered, ossia una riproposizione con numerose migliorie tecniche, del capolavoro action di THQ Nordic.

Nel gioco prenderemo i controlli di Guerra, possente cavaliere dell’Apocalisse, richiamato sulla Terra con un tranello. Infatti, il nostro eroe, viene accusato di aver violato la legge sacra causando l’annientamento della razza umana, incitando una terribile guerra tra angeli e demoni.

Guerra dovrà farsi largo tra numerose orde di nemici, in ampi e suggestivi scenari. Sbloccando man mano nuove abilità e potenziamenti e risolvendo enigmi ambientali, il guerriero dovrà scoprire scoprire chi l’ha tratto in inganno.

La Warmastered Edition è giocabile sia in modalità docked che portatile. Avremo due diverse opzioni di gioco, una che favorisce la grafica, migliorando la risoluzione delle texture, la qualità delle ombre e del rendering in generale e l’altra le prestazioni, agevolando il frame rate.

Continua a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del gaming.

CORRELATI