Mancano ormai pochi giorni all’uscita dell’ottava ed ultima stagione di Game Of Thrones, e intanto arrivano due nuovi promo che contengono anche nuovi dettagli.

I due nuovi promo sono intitolati “Together” e “Survival”:

I due promo dovrebbero riguardare i primi 3 episodi dell’ottava stagione (in totale ha sei episodi). Il primo video vede Tyrion parlare ai Signori di Grande Inverno: “Adesso dobbiamo combattere insieme…o morire”.
Pare che anche Sansa e Daenerys sedute vicine durante il discorso abbiano messo da parte le loro divergenze. A queste si aggiunge una scena che potrebbe accennare alla Battaglia di Winterfell che avverrà proprio nel terzo episodio: vediamo infatti le navi dei Greyjoy con Jaime Lannister, Beric Dondarrion insieme al Mastino e Arya che combatte nella sua prima vera battaglia.

Nel secondo promo Jon e Arya sono di nuovo riuniti a Grande Inverno. Alcune di queste immagini le abbiamo già viste nei trailer precedenti, mentre altre sono completamente nuove, come quelle citate sopra e una scena di Daenerys con una nuova acconciatura davanti al fuoco.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

Scrivi qui il tuo commento...