back to top

Game of Thrones: George Lucas ha visitato il set dell’ottava stagione

HBO ha fatto di tutto per assicurarsi la massima segretezza attorno all’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. Tutto questo per evitare spoiler e fughe di notizie. Tuttavia, alcuni visitatori hanno avuto modo di visitare i set e le location nelle quali erano in corso le riprese de Il Trono di Spade (qui la nostra scheda completa).

Tra questi, il creatore di Star Wars, George Lucas.

Stando a quanto dichiarato da EW, diversi attori di Game of Thrones hanno avuto avuto modo di parlare con George Lucas. La visita è avvenuta diversi mesi prima che la Disney annunciasse l’ingaggio degli showrunners di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, per girare la nuova trilogia di Star Wars.

La visita di Lucas è avvenuta durante la scorsa primavera e ha avuto grande impatto sull’interprete di Ser Davos Seaworth, Liam Cunningham:

“È divertente perché George è venuto qui e ha parlato con i ragazzi, e l’unica cosa che il franchise di Star Wars ha perso ultimamente è una narrazione decente. Ci sono molte cose brillanti in Star Wars, è epico, ma a volte lascia un po’ a desiderare per quanto riguarda la trama. Dan e David sono geniali per le sorprese e posso trasferire questa genialità da un franchise ad un altro. Sono incredibili nell’adattare una mondo e farlo proprio. Mi piacerebbe se mi dessero alcune parole da dire, anche se probabilmente sarei sotto un elmetto.”

Naturalmente, Benioff e Weiss hanno deciso di non confermare né commentare la visita di Lucas al set del Game of Thrones

Tuttavia, man mano che ci avviciniamo sempre di più al ritorno dello show, stiamo iniziando ad avere piccoli suggerimenti su ciò che gli showrunners hanno in serbo per noi.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Quanto attendete la stagione finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEew

CORRELATI