back to top

Gotham: le reazioni dei fans all’aspetto finale del Joker

Solo ieri, vi abbiamo mostrato il teaser trailer rilasciato dalla Fox, che ci ha concesso di dare un primo sguardo ufficiale all’aspetto finale che avrà il Joker nelle puntate conclusive della quinta ed ultima stagione di Gotham (qui la nostra scheda).

Oggi vi proponiamo le reazioni più interessanti condivise sui social. Vediamole insieme.

“Questo è il mio Joker”

“Due perfetti modelli di Joker per Jerome e Jeremiah. Vs l’aspetto finale del Joker. Come hanno fatto a rovinarlo in questo modo.”

“Ci stanno davvero dando il Joker. Sto piangendo”

“È terribile come se Jack Nicholson interpretasse il Joker, non nel 1989, ma adesso”

“State aspettando la parte migliore dei 5 anni per Cameron Monaghan per essere effettivamente il Joker in Gotham e ora che vediamo il suo aspetto finale, metà del TL lo sta incendiando.


Mi piace. È diverso. Come lo spettacolo stesso. dannazione.”

“Jerome sembra il mostro di Jeepers Creepers”

“Benedetto dall’evoluzione di Cameron Monaghan in Gotham”

“Il Joker viene ferito dal batarang nel nuovo trailer degli episodi finali di Gotham. Non me lo aspettavo”

“Considerando che ha lunghe ciocche di capelli. Dopo essere finito nella vasca di prodotti chimici rimane in “coma” per ANNI. Fino a quando Batman entra in scena e poi si sveglia. Lo stile è molto Dark Knight RETURN.”


Il finale di Gotham sarà caratterizzato da un salto temporale che ci darà modo di vedere i personaggi principali nella loro evoluzione definitiva. Inutile dire che i più attesi sono Batman e il Joker, i due rivali di sempre sono pronti a scontrarsi in una doppia puntata che promette scintille.

La sinossi dell’undicesima puntata di Gotham

Bruce (David Mazouz) ha finalmente capito che non può scappare dal destino che Ra’s Al Ghul ha previsto e decide seguire il suo destino. Con la Delta Force che minaccia l’intera città, i criminali ed il GCPD si uniscono per il bene della loro città.


Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le reazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI