spot_imgspot_img

Halo The Master Chief Collection: questo mese la beta

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo circa un mese dall’annuncio ufficiale, Halo: The Master Chief Collection è pronta a ricevere questo mese il primo beta test su PC.

Ad annunciarlo è stato il community director della serie, che ha annunciato su Twitter l’arrivo di Reach che servirà come test (o come viene chiamato, “flights“).

Oltre a questo, veniamo a sapere che ogni gioco verrà rilasciato singolarmente dopo una fase di beta. Se foste interessati a partecipare a queste fasi test, vi basta registrarvi al programma Halo Insider tramite il seguente link.

Felici dell’arrivo della Halo:The Master Chief Collection su PC? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: