One Piece, Preview Ep. 879 il ritorno di Kobi

0

One Piece, l’arco di Reverie ha finalmente preso il via nell’anime, e stiamo assistendo a numerosi cameo e i ritorni di molti personaggio della serie. In particolare, il ritorno di un certo personaggio è stato rivelato per il prossimo episodio della serie. La preview dell’episodio 879 conferma il ritorno di Kobi.

Kobi è il primo personaggio che Rufy ha finito per aiutare nel suo viaggio per diventare il Re dei Pirati. Koby è passato dall’essere un bambino insicuro a l’essere un capitano di vascello di istanza al quartier generale della Marina. Questo grazie anche al suo mentore: Monkey D. Garp.

L’episodio 879 della serie è intitolato “Verso Reverie! Gli alleati di Cappello di paglia si uniscono”. Tra i grandi ritorni c’è anche quello di Rebacca che viene salvata da Kobi. C’è un attacco sottomarino, la loro nave viene colpita da siluri.

Non è abbastanza chiaro in che modo Koby sia coinvolto, ma c’è una scena di lui sott’acqua e la narrazione dell’anteprima lo presenta come un eroe. Siete contenti di questo ritorno? Ditecelo nei commenti!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui