One-Punch Man, Data di uscita della Seconda Stagione in Italia

0

One-Punch Man, è ufficiale potremo vedere la seconda stagione ogni martedì a partire dal 9 Aprile alle 20:00 solo su VVVVID!

Ma non finisce qui stasera 2 Aprile, sempre sulla piattaforma streaming ci sarà uno speciale riassuntivo della prima stagione. Sarà disponibile a partire dalle 20:00.

Saitama fa ormai parte dell’Associazione degli Eroi prendendo parte alle sue prime missioni. Mentre si fa accompagnare da Genos a fare la spesa (come al solito), incontra un gigantesco robot demoniaco G4, inviato da una fantomatica organizzazione capitanata da un altrettanto misterioso personaggio che si fa chiamare King. I due eroi decidono di mettere alla prova le potenzialità di questo loro nuovo avversario e scoprire quanto sia potente questa organizzazione e il suo “Re”.

Dopo la prima stagione di One-Punch Man di soli 12 episodi. Speravamo che l’anime sarebbe andato in onda per due periodi, data la sua pausa pluriennale, ma sembra che il nuova casa di produzione dello show, J.C.Staff, si attiene alla formula da 12 episodi.

Sinossi

One-Punch man, Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One-Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui