Avengers: Endgame, i registi commentano il Record delle Prevendite

Avengers:Endgame, i biglietti sono stati tutti venduti in meno di 12 ore: è già un record. Fandango ha annunciato che il film ha battuto il record delle “prime 24 ore” del servizio di vendita biglietti in appena sei ore. Joe e Anthony Russo, registi di Endgame, hanno ringraziato su Twitter i fan:

“Incredibile”, i registi hanno twittato. “Siete fantastici, #WhateverItTakes.”

Avengers: Endgame ha battuto il totale dell’ultimo detentore del record (Star Wars: Il risveglio della forza), in tutte le sei ore, questo ha sorpreso sia Fandango che Marvel Studios. Il redattore di Fandango Erik Davis afferma:
“Non abbiamo mai visto nulla di simile – è davvero un traguardo rivoluzionario – i fan semplicemente non vedono l’ora di vedere come questa epica saga si conclude”.

Non importa da che parte scuote, sembra che i Marvel Studios abbiano un mostruoso botteghino con Avengers: Endgame. A questo ritmo, il film potrebbe superare il record 840 milioni $ in tutto il mondo di Infinity war il suo weekend di apertura. Se dovesse mantenere quel ritmo per tutto il suo botteghino, potrebbe anche superare Avatar di James Cameron.

Captain Marvel è ora nei cinema mentre Avengers: Endgame arriva in sala il 24 aprile. L’altro film dei Marvel Studios che uscirà quest’anno è Spider-Man: Far From Home, in uscita il 5 luglio.

#YouTrustMe?

QUI la nostra Scheda Ufficiale

La prima sinossi ufficiale

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.


CORRELATI