Borderlands 3: possiamo dire habemus cover?

Spuntano online le cover leaked PS4 di Borderlands 3

0
Borderlands 3

Il nuovo lavoro di Gearbox Software, Borderlands 3, ha già suscitato frenesia e curiosità, le quali non si placano alla vista delle cover “leaked” che girano in rete. Oltre all’edizione standard, infatti, Borderlands 3 godrà anche di una Deluxe Edition, una Super Deluxe Edition ed una Diamond Loot Chest Collector’s Edition.

La Standard Edition PS4 di Borderlands 3
La Standard Edition PS4 di Borderlands 3
La Deluxe Edition PS4 di Borderlands 3
La Deluxe Edition PS4 di Borderlands 3
La Super Deluxe Edition PS4 di Borderlands 3
La Super Deluxe Edition PS4 di Borderlands 3
La Diamond Loot Chest Collector's Edition di Borderlands 3
La Diamond Loot Chest Collector’s Edition di Borderlands 3

Insomma, roba per palati fini. Specie perché la cover, se verrà confermata, è veramente di altissimo livello artistico-mediatico. Il nostro amabile Psycho sta al centro di un “trono” di canne di fucile (Game Of Thrones spostati proprio), con l’aria del redentore ed una granata al posto del sacro cuore. Il bastone non è proprio quello di stampo religioso, al posto dell’aureola abbiamo il logo di Borderlands ed il tutto sopra un tappeto di rose rosse.

Non sappiamo ancora come la vivrà la comunità religiosa, specie sul suolo italiano, ma sicuramente l’impatto visivo è straordinario.

Borderlands 3 è stato recentemente annunciato al PAX, ma non ha ancora una data d’uscita ufficiale. C’è da dire che alcuni rumors lo vogliono sul mercato già tra ottobre e novembre, benché non vi sia alcuna conferma in merito.

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non perdere una virgola su Borderlands 3 e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui