Nella giornata di ieri, in preparazione al debutto dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), HBO ha rilasciato tre nuovi trailer. L’ultimo, dal titolo “Aftermath” ci ha incuriosito molto.
Le immagini ci mostrano una Grande Inverno (Winterfell) innevata e distrutta. Ma non è tutto. Il trailer, che trovate in copertina, ci mostra diversi oggetti di proprietà dei protagonisti di Game of Thrones (qui la nostra scheda completa). Vediamoli insieme.
Freccia di Vetro di Drago? – Al minuto 0:07

Spilla di Tyrion Lannister – Al minuto 0:19

Ago di Arya Stark – Al minuto 0:22

Piuma di Lyanna – Al minuto 0:28

Sedia a Rotelle di Bran Stark- Al minuto 0:33

Mano d’oro di Jaime Lannister – Al minuto 0:36

Catena di Daenerys Targaryen – Al minuto 0:40

Lungo Artiglio di Jon Snow – Al secondo 0:44

Il Re della Notte? – Al minuto 0:48

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.
Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).
Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.