One-Punch Man, Sneak Peek Stagione 2

One-Punch Man, ci siamo, la stagione 2 andrà in onda in contemporanea con il Giappone su VVVVID dal 9 Aprile. E, nel caso non siate riusciti a fare il rewatch, sulla piattaforma streaming potete trovare un episodio speciale che racconta tutto quello che dovete sapere e ricordare su storia e personaggi! Ma ieri in Giappone è andata in diretta l’anteprima della stagione 2.

Su Twitter, la pagina ufficiale dell’anime ha pubblicato alcune immagini dell’episodio di debutto.

Possiamo quindi vedere una serie di quattro immagini. Nella prima vediamo Saitama in piedi in un buco di detriti di un palazzo. Il nostro eroe indossa abiti civili, sembra che stia ispezionando la città dopo una specie di attacco.

Nella seconda abbiamo un promi piano di Genos. Nella terza un primo piano di Fubuki. Nella quarta ed ultima immagine con protagonista vediamo G4 in tutta la sua gloria di metallo. Quindi, se hai perso tutti questi eroi, non dovrai più a lungo. Il Giappone presenterà la stagione 2 di One-Punch Man il 9 aprile. Il Team di NerdPool seguirà assiduamente la nuova stagione, quindi stay tuned!

Sinossi

One-Punch Man: Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI