RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 6 aprile 2019

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics, previste per il 6 aprile 2019. Scopriamole insieme.

FLASH 54 (110)

Contiene Flash 53, Green Arrow 43, Teen Titans 20. Di Joshua Williamson, Julie Benson, Shawna Benson, Adam Glass, Christian Duce, Javier Fernandez, Bernard Chang.

Una nuova forza si è impossessata di uno dei Nemici, e nemmeno il nuovo incredibile alleato di Flash potrà impedirgli di esserne travolto! Prosegue l’emozionante esplorazione degli effetti di Metal sull’Universo DC! A seguire Freccia Verde dovrà affrontare un nemico che lo metterà a nudo come non mai mentre i Giovani Titani guidati da Robin affrontano una minaccia troppo forte per loro, anche se Damian ha in serbo una terribile sorpresa!

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 43 (65)

Contiene Suicide Squad 45, Catwoman 1, Harley Quinn 45, Deathstroke 30. Di Rob Williams, Dan Abnett, Joelle Jones, Sam Humphries, Priest, José Luis, John Timms, Carlo Pagulayan.

Rob Williams e Dan Abnett ci presentano il primo capitolo di AFFONDA ATLANTIDE, il crossover che continuerà a marzo su FLASH N. 53! Come mai la Task Force X deve infiltrarsi nel Regno di Aquaman? Poi la talentuosissima Joelle Jones si prepara a raccontarci le avventure spericolate di CATWOMAN, protagonista di una nuova serie ricca di sorprese! Infine Harley Quinn sta per vivere una strana vacanza su Apokolips e Deathstroke dovrà affrontare… BATMAN!

DOOMSDAY CLOCK 3

Continua l’epico incontro tra i personaggi DC e quelli di WATCHMEN! Geoff Johns e Gary Frank sconvolgono l’universo DC e la storia si fa sempre più intricata, mentre il mistero che sta alle fondamenta di RINASCITA si infittisce!

JUSTICE LEAGUE 48

Contiene Justice League 3, Titans 23, Red Hood and the Outlaws 24 di Scott Snyder, Dan Abnett, Scott Lobdell, Jorge Jimenez, Brandon Peterson, Dexter Soy, Alisson Borges.

Un nuovo anello è apparso, appartenente a un Corpo mai visto e sentito prima di adesso. Da dove proviene e chi lo sta indossando? E cosa diavolo sta succedendo nel corpo di Superman? Scott Snyder prosegue la sua affascinante epopea, mentre i Titani si imbarcano nella loro prima missione alla ricerca di nuovi metaumani. Infine Cappuccio Rosso compie un’azione scellerata in una storia assolutamente folle!

SUPERMAN 54 (169)

Contiene Action Comics 1002, Super Sons/Dynomutt Special 1 di Brian Michael Bendis, Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Fernando Pasarin.

Prosegue l’indagine di Clark Kent sulla nuova minaccia criminale per le strade di Metropolis, mentre qualcuno del Daily Planet è alla ricerca di kryptonite, e qualcuno di molto importante per Superman non sembra volersi far trovare. Brian Bendis e Patrick Gleason proseguono la loro esplorazione delle avventure urbane di Superman! In appendice un crossover molto speciale tra Superboy, Robin, Blue Falcon e Dynomutt, il Cane Prodigio!

REBIRTH ULTRALIMITED FLASH VOL. 2 LA VELOCITÀ DELL’OSCURITÀ


Contiene Flash 9-13 di Joshua Williamson, Davide Gianfelice, Felipe Watanabe, Jorge Corona.

Barry Allen sarà anche l’uomo più veloce del mondo, ma non può essere ovunque. Quando scopre che il suo giovane protetto Wally West combatte il crimine con il nome di Kid Flash decide di insegnargli un po’ di responsabilità. Ma l’attività didattica si dovrà interrompere quando Barry, Wally e Iris West si troveranno intrappolati nel Regno  delle Ombre…

DC DELUXE: LE GRANDI STORIE: SHAZAM!

Contiene Whiz Comics 2, Captain Marvel Adventures 18, 137, 148 Marvel Family 1, Superman 276, Shazam 1, DC Comics Presents Annual 3, L.E.G.I.O.N. ‘91 31, Power of Shazam 29, Adventures in the DC Universe 15, Shazam: Power of Hope 1, Justice League 21.

In occasione del blockbuster di cui è protagonista, arriva nella collana LE GRANDI STORIE un volume dedicato a SHAZAM!, con una selezione delle sue avventure migliori e più importanti. Dalla prima storia degli anni Quaranta, alle avventure che hanno presentato ai lettori la Marvel Family e Black Adam, al ritorno dell’eroe negli anni Settanta, dopo un lungo periodo di oblio per arrivare alla recentissima visione dell’eroe che ha ispirato il film, un’antologia imperdibile impreziosita da artisti del calibro di C.C. Beck, Curt Swan, Gil Kane, Alex Ross, Gary Frank e molti altri.

GRANDI OPERE DC: SHAZAM: CAMBIAMENTI

Contiene The Power of Shazam 1-4, 21-22, 33 di John Ordway, Pete Krause, Mike Manley.

Il giovane Billy Batson ormai da tempo ha ottenuto i poteri di Shazam, per proteggere Fawcett City e il mondo. Ma la frustrazione conseguente all’arrivo in città del cugino lo porta in una situazione che gli farà perdere qualsiasi superpotere. Cosa potrà fare un giovane adolescente, abituato ad avere la forza di un dio, contro i criminali che imperversano e i misteriosi incendi dolosi che si diffondono? Ospiti speciali: Batman, Plastic Man e… Mary Marvel!!! Un volume che apprezzeranno i fan di lunga data del personaggio e coloro che vogliono scoprire le sue storie migliori dopo averlo conosciuto con il blockbuster cinematografico di prossima uscita!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI