back to top

Warner Bros: dal CinemaCon arrivano poster e novità per Wonder Woman 1984, Birds of Prey e Joker

Durante il panel di Warner Bros al CinemaCon, oltre al trailer di Joker sono stati mostrati dei footage di Wonder Woman 1984 e Birds of Prey.

Dopo avervi aggiornato con la descrizione del trailer di Joker, siamo in grado di darvi alcune informazioni sugli altri film Warner Bros legati alla DC Comics.

WONDER WOMAN 1984

Durante il panel è stato mostrato un footage del film, che vede la Principessa Diana
mano nella mano con Steve Trevor mentre camminano guardando monumenti nella città di Washington. Successivamente, Wonder Woman usa il suo lazo per colpire due criminali nel centro centro commerciale, mentre salta giù da un balcone. Nel video viene mostrata anche Cheetah, che come nei fumetti diventerà una nemica di Diana.

La regista Patty Jenkins ha parlato anche in un video registrato: “È una storia di cui siamo molto entusiasti, vedrete Diana al massimo dei suoi poteri”.

BiIRDS OF PREY

Per quanto riguarda il film “Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)” sono state mostrate delle interviste ad alcuni membri del cast che hanno detto “Questa non è la Gotham di Batman. È una Gotham più frammentata”. Rosie Perez, che interpreterà la poliziotta Renee Montoya nel film, ha promesso: “Non tiriamo alcun pugno“.

Nel video mostrato all’evento, appare anche Margot Robbie, rivelando che all’inizio Harley Quinn non sarà un membro ufficiale del team.

I POSTER

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI