spot_imgspot_img

Avengers Endgame: rilevati Poster internazionali

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, Marvel Thailand ha rivelato oggi 12 nuovi poster internazionali dei personaggi. I poster mostrano Iron Man, Capitan America, Thor, Black Widow, Hawkeye, Bruce Banner, Captain Marvel, Ant-Man, Rocket Raccoon, Nebula, War Machine e Okoye e si possono trovare qui sotto. Insieme, questi eroi sopravvissuti faranno tutto il possibile per vendicare i loro amici caduti e il mondo che non sono riusciti a salvare.

Questi poster debuttano appena un giorno dopo che i biglietti di Avengers: Endgame sono andati in vendita.

Avengers: Endgame è diretto da Anthony e Joe Russo per la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast del film: Robert Downey Jr. è Iron Man, Chris Evans è Captain America, Mark Ruffalo è Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth è Thor, Scarlett Johansson è Black Widow, Jeremy Renner è Hawkeye / Ronin, Don Cheadle è War Machine, Paul Rudd è Ant-Man, Brie Larson è Captain Marvel, Karen Gillan è Nebula, Danai Gurira è Okoye, Bradley Cooper è Rocket Raccoon e Josh Brolin nel ruolo di Thanos.

Avengers: Endgame uscirà in italia il 24 aprile. Captain Marvel è ancora nelle sale. Il prossimo film Marvel Cinematic Universe è Spider-Man: Far From Home che uscirà il 5 luglio.

QUI la nostra Scheda Ufficiale

La prima sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Federica Borghi
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.

POTREBBERO INTERESSARTI: