IN EVIDENZA

Avengers Endgame: rilevati Poster internazionali

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Avengers: Endgame, Marvel Thailand ha rivelato oggi 12 nuovi poster internazionali dei personaggi. I poster mostrano Iron Man, Capitan America, Thor, Black Widow, Hawkeye, Bruce Banner, Captain Marvel, Ant-Man, Rocket Raccoon, Nebula, War Machine e Okoye e si possono trovare qui sotto. Insieme, questi eroi sopravvissuti faranno tutto il possibile per vendicare i loro amici caduti e il mondo che non sono riusciti a salvare.

Questi poster debuttano appena un giorno dopo che i biglietti di Avengers: Endgame sono andati in vendita.

Avengers: Endgame è diretto da Anthony e Joe Russo per la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast del film: Robert Downey Jr. è Iron Man, Chris Evans è Captain America, Mark Ruffalo è Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth è Thor, Scarlett Johansson è Black Widow, Jeremy Renner è Hawkeye / Ronin, Don Cheadle è War Machine, Paul Rudd è Ant-Man, Brie Larson è Captain Marvel, Karen Gillan è Nebula, Danai Gurira è Okoye, Bradley Cooper è Rocket Raccoon e Josh Brolin nel ruolo di Thanos.

Avengers: Endgame uscirà in italia il 24 aprile. Captain Marvel è ancora nelle sale. Il prossimo film Marvel Cinematic Universe è Spider-Man: Far From Home che uscirà il 5 luglio.

QUI la nostra Scheda Ufficiale

La prima sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...