back to top

Cowboy Bebop: il Cast della serie Netflix

Cowboy Bebop, lo scorso anno Netflix ha annunciato il live-action del celebre anime. Finalmente sono usciti i nomi del cast che andrà ad interpretare gli iconici protagonisti.

Il cast è formato da: John Cho (Star Trek, Searching), Mustafa Shakir (Marvel Luke Cage), Daniella Pineda (Jurassic World ; What / If) e Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) saranno i protagonisti di Cowboy Bebop, del live-action della serie animata giapponese di culto.

Lo Space western è prodotto da Tomorrow Studios, la joint venture di Marty Adelstein con ITV Studios, Midnight Radio (Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg), scritto da Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) e Sunrise. Inoltre, Alex Garcia Lopez (The Witcher, Marvel’s Daredevil e The Punisher, Utopia) dirigerà i primi due episodi.

Ma vediamo al cast perchè come potrete notare ci sarà qualche differenza rispetto ai personaggi dell’anime… per chi non se li ricordasse sono questi:

Cho è Spike Spiegel, un “cowboy” o meglio, un cacciatore di taglie, dal sorriso mortale, uno spirito ironico e uno stile tutto suo. Viaggia per il sistema solare con il suo ex compagno di polizia, Jet.

Jetkir è Jet Black, uno dei pochi poliziotti onesti del sistema solare prima che un tradimento lo derubasse di tutto ciò che amava, costringendolo a una vita da vagabondo a cacciare taglie per mettere il cibo sul tavolo. Jet è un appassionato jazzista e Capitano del Bebop.

Pineda è Faye Valentine, una cacciatrice di taglie audace, sfacciata e imprevedibile. Soffre di amnesia dopo anni di congelamento criogenico, Faye fa tutto il necessario per sopravvivere. Che stia mentendo, rubando o altro, è una spina nel fianco di Spike e Jet.

Hassell è Vicious, è il killer più noto del Sindacato. È anche l’ex compagno ed ora arcinemico di Spike Spiegel.

Notate anche voi la mancanza di qualcuno?

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix gestirà la produzione “fisica”. Appelbaum di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall), produzione esecutiva e co-showrun di Nemec, Pinkner e Rosenberg. Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono stati anche produttori esecutivi di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki di Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (direttore dell’anime originale) è il consulente.

CORRELATI