PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cowboy Bebop: il Cast della serie Netflix

Cowboy Bebop, lo scorso anno Netflix ha annunciato il live-action del celebre anime. Finalmente sono usciti i nomi del cast che andrà ad interpretare gli iconici protagonisti.

Il cast è formato da: John Cho (Star Trek, Searching), Mustafa Shakir (Marvel Luke Cage), Daniella Pineda (Jurassic World ; What / If) e Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) saranno i protagonisti di Cowboy Bebop, del live-action della serie animata giapponese di culto.

Lo Space western è prodotto da Tomorrow Studios, la joint venture di Marty Adelstein con ITV Studios, Midnight Radio (Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg), scritto da Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) e Sunrise. Inoltre, Alex Garcia Lopez (The Witcher, Marvel’s Daredevil e The Punisher, Utopia) dirigerà i primi due episodi.

Ma vediamo al cast perchè come potrete notare ci sarà qualche differenza rispetto ai personaggi dell’anime… per chi non se li ricordasse sono questi:

Cho è Spike Spiegel, un “cowboy” o meglio, un cacciatore di taglie, dal sorriso mortale, uno spirito ironico e uno stile tutto suo. Viaggia per il sistema solare con il suo ex compagno di polizia, Jet.

Jetkir è Jet Black, uno dei pochi poliziotti onesti del sistema solare prima che un tradimento lo derubasse di tutto ciò che amava, costringendolo a una vita da vagabondo a cacciare taglie per mettere il cibo sul tavolo. Jet è un appassionato jazzista e Capitano del Bebop.

Pineda è Faye Valentine, una cacciatrice di taglie audace, sfacciata e imprevedibile. Soffre di amnesia dopo anni di congelamento criogenico, Faye fa tutto il necessario per sopravvivere. Che stia mentendo, rubando o altro, è una spina nel fianco di Spike e Jet.

Hassell è Vicious, è il killer più noto del Sindacato. È anche l’ex compagno ed ora arcinemico di Spike Spiegel.

Notate anche voi la mancanza di qualcuno?

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix gestirà la produzione “fisica”. Appelbaum di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall), produzione esecutiva e co-showrun di Nemec, Pinkner e Rosenberg. Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono stati anche produttori esecutivi di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki di Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (direttore dell’anime originale) è il consulente.

- Advertisement -

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: una nuova versione di The Real Folk Blues per beneficienza contro il...

Cowboy Bebop: la compositrice Yoko Kanno e la sua band The Seatbelts, doppiatori e musicisti legati...

Cowboy Bebop: John Cho parla di come si è preparato al ruolo di Spike

Cowboy Bebop, in questi giorni l'attore John Cho è impegnato a promuovere The Grudge,...

Cowboy Bebop: la serie Netflix ha un titolo provvisorio

Cowboy Bebop è un anime cult e Netflix ha fatto notizia quando ha annunciato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cowboy Bebop, Netflix inizia la produzione e rilancia una clip con Ein

Cowboy Bebop, ormai sappiamo da tempo che Netflix ha in cantiere una serie live-action di questo anime cult. Ora, sembra che Cowboy Bebop sia...

Cowboy Bebop, l’attrice Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop arriverà su Netflix, ma il servizio di streaming non ha ancora rivelato numerosi dettagli. Il cast non è ancora completo ma è...

Cowboy Bebop, Chi potrebbe interpretare Ed nel live-action di Netflix?

Cowboy Bebop, dopo mesi di silenzio Netflix ha annunciato ufficialmente il live-action ed adesso sappiamo sia il numero degli episodi che il cast! Ma...

Commenti di John Cho sul suo cast di live-action “Cowboy Bebop”,

Cowboy Bebop, da quando Netflix ha annunciato il cast del live-action, il fandom è molto diviso e scettico a riguardo. John Cho sarà uno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI