Game of Thones: Kit Harington replica la “walk of shame” al SNL

Mancano dieci giorni al debutto dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). La campagna promozionale di HBO continua senza sosta. Questa volta però, non parliamo di un poster o di un trailer.

La nuova campagna pubblicitaria, infatti, è molto più divertente. Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha vestito i panni di Cersei ed ha replicato la celebre “walk of atonement“, divenuta per tutti la “walk of shame“, il cammino della vergogna.

Basata su una vera pratica medievale, la camminata della vergogna, ha avuto un forte impatto sugli spettatori del finale della quinta stagione di Game of Thrones. Durante la puntata viene mostrata Cersei con i capelli corti, nuda e vulnerabile mentre affronta il “cammino dell’espiazione”. Tutto intorno la folla inferocita che le urla “Shame” (vergogna).

Il video promo del SNL (Saturday Night Live), ovviamente, è tutto tranne che drammatico. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Guardatelo in copertina.

  Il Trono di Spade - The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky un canale interamente dedicato per i 10 anni dal primo episodio della serie dei record
Cersei e la "walk of shame" in Game of Thrones (Credits: HBO)
Cersei e la “walk of shame” in Game of Thrones (Credits: HBO)


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...