spot_imgspot_img

GoT 8: Lena Headey grande assente alla premiere dell’ultima stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La scorsa notte a New York c’è stata la premiere di Game of Thrones per l’ottava ed ultima stagione (QUI potete trovare il resoconto dell’evento) e nonostante ci fosse il cast di tutti questi anni di produzione della famosa serie HBO grande assente è stata Lena Headey.

“Cersei” non ha potuto presiedere al grande evento che ha radunato davvero tantissimi attori e nessun trono stavolta per lei.
Il motivo?
Attraverso un post su Instagram l’attrice ha comunicato di non esser in grado di viaggiare sino a New York per condizioni di salute.

“Heartbroken”, così si definisce Lena Headey nel dare la notizia della sua assenza all’ultima premiere della serie che l’ha vista tutti questi anni nei panni di Cersei Lannister.
“Odio tremendamente essere malata” ed in effetti il tempismo non è stato dei migliori, come da lei stesso dichiarato.

E così al grande evento al Radio City Music Hall l’attuale regina della serie tv non è stata presente.

GoT 8 avrà inizio domenica 14 aprile (15 notte in Italia) e verrà rilasciata negli USA dall’emittente a pagamento HBO.
Per gli italiani sarà possibile vedere gli episodi (in originale con sottotitoli) in contemporanea con l’abbonamento a Sky.

Continueremo a tenervi aggiornati!
Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Narja
Malata di serie tv (specie se sci-fi) e giochi da sempre; collezionista di fumetti, manga, oggetti kawaii e non (specie se riguardano Sailor Moon). Ah, sì, ho una laurea magistrale in letterature e civiltà moderne presa per diventare ricca... Kappa!

POTREBBERO INTERESSARTI: