back to top

GoT Stagione 8: tutto sulla premiere a NY – cast, red carpet, video e gag

La scorsa notte si è tenuta a NY la premiere ufficiale dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones a cui è stato presente (quasi) tutto il cast anche degli scorsi anni.
Grande assente infatti Lena Headey, la regina Cersei.

Procediamo con ordine.

GoT trono video rockefeller center premiere stagione 8

A Rockefeller Center innanzitutto è stato messa una “piccolissima” riproduzione del trono di spade che ha attirato tanti turisti e non.

Tanta in generale la gente presente ad accogliere il cast di tutte le otto stagioni, tra cui anche dei fortunati possessori di pass per il red carpet che hanno potuto far foto e stringere la mano ad i loro attori preferiti.

GoT premiere stagione 8 red carpet trono

“Girl Power”

Le donne del mondo di GoT hanno sfoggiato vestiti più o meno appariscenti di cui ve ne mostreremo alcuni ma ognuna meriterebbe un proprio spazio, come anche gli uomini (Jason Momoa si è presentato nuovamente con una giacca rosa).

Emilia Clarke in versione “dark” stupisce.

emilia clarke dress vestito premiere NY

Le due sorelle Stark hanno, come ormai consuetudine, dimostrato davanti al pubblico il sincero affetto che le lega nella vita reale, tanto che in molti hanno definito “due” le coppie che aspettavano: Sophie Turner con il compagno e presto marito Joe Jonas e l’altra con la Turner e Maisie Williams.

GoT premiere red carpet sorelle Stark maisie williams sophie turner

Una raggiante e maestosa Gwendoline Christie ha decisamente catturato il red carpet forse più di alcune sue colleghe, anche a giudicare dai commenti sui social che esaltano l’attrice ed il suo outfit.

cast brienne twitter gwendoline christie vestito dress red carpet

Momenti d’ilarita

Questo video postato da Variety, presente alla premiere e che ha riempito di twitt a riguardo il suo account, mostra come Kit Harington sia passato velocemente oltre George R.R. Martin (che non poteva ovviamente mancare).

Una volta resosi conto della gaffe l’attore, arrivato assieme alla moglie Rose Leslie (una meravigliosa “Ygritte” in abito rosso), torna subito indietro a dare una pacca sulla spalla mista ad un abbraccio al suo creatore.
“Sua Maestà, non mi uccida”, verrebbe da mettere come sottotitolo a questo ilare momento alla premiere.

GoT ottava stagione 8  pedro oberyn montagna clegane

Molto goliardico Pedro Pascal nel momento in cui s’incontra con Björnsson, la “Montagna”.
Per riprendere scherzosamente il momento indimenticabile della morte del suo personaggio Oberyn Martell per mano di Gregor Clegane l’attore fa finta di strangolarlo.
Lo vediamo anche in scene romantiche con Indira “Ellaria” Varma e “schiacciarsi” gli occhi con le dita.

Game of thrones oberyn ny new york premiere

Un’immagine ci mostra anche un momento della stessa premiere in cui vediamo Sophie Turner abbracciare felice Jack Gleeson (Joffrey Baratheon) mentre Joe Jonas rimane (volutamente) perplesso.

joe jonas sansa joffrey premiere

La premiere

Dichiarazioni sulla premiere? Ecco un post con commento a riguardo, anche se si parla di “humor”.
Gli ultimi poster e trailer avevano ben poco a che fare con dello “humor” ma chissà se questo vuole essere un indizio su alcune pieghe che prenderà almeno il primo episodio dell’ottava ed ultima stagione.

Vi ricordiamo che la stagione 8 di Game of Thrones andrà in onda a partire da domenica 14 aprile (15 notte in Italia) su HBO e, per gli spettatori italiani, su Sky.

Un video ci mostra il momento in cui il cast, in fila sul palco, viene appluidito per il lavoro svolto in tutti questi anni.

Allestimenti imponenti sia fuori che dentro: Variety ci porta anche all’after party di questa importante premiere di GoT.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Se volete comunque sbizzarrirvi e vedere le foto degli altri attori ed attrici presenti alla premiere vi rimandiamo all’ “hashtag” voluto dallo stesso account ufficiale della serie: #GoTPremiereNYC.
Twitter is dark and fulls of terror ma nessuno spoiler… per ora!

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI