back to top

Shazam!: Zachary Levi pensa già a un sequel e alla Justice League

Zachary Levi esprime entusiamo per un possibile ingresso nella Justice League e pensa alla strada che potrebbe intrapendere per il sequel di Shazam!.

Sono davvero elettrizzato per aver fatto questo film. Ma sicuramente nel profondo della mia mente, spero che faremo abbastanza bene da poter fare dei sequel. Quella scena post-credit offre una cosa divertente che potremmo potenzialmente esplorare“. Le parole di Zachary Levi si riferiscono alla prima delle due scene post credit che analizzeremo nei prossimi giorni, in modo da non rovinare la sorpresa a chi deve ancora vedere il nuovo film del DCEU.

Sull’eventuale sequel di Justice League l’attore ha dichiarato: “Sarei così entusiasta di questo!”. Non è la prima volta che Levi lancia messaggi alla Warner Bros per entrare nella lega della giustizia di DC Comics, ma come sappiamo, per ora non ci sono in programma sequel dopo la delusione del primo film.

Warner Bros e DC Comics sono concentrate sulle prossime uscite presentate al CinemaCon di Las Vegas: Wonder Woman 1984 e Birds of Prey per il 2020, ma prima di loro arriverà Joker, film slegato dal DCEU, della quale vi abbiamo mostrato ieri il primo-teaser-trailer.

Shazam è nelle sale italiane dal 3 aprile e uscirànegli Stati uniti domani, le previsioni al box office continuano ad aumentare anche grazie alle recensioni ottime e alla certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI