Apex Legends: leak sulla nuova arma L-Star

Un leak riportato dal profilo Twitter Shrugtal ha rivelato la presenza di riferimenti alla nuova arma leggendaria che entrerà in Apex Legends, la L-Star.

Non siete ancora stanchi dei leak su Apex Legends? Bene, per vostra fortuna non lo sono nemmeno i dataminers! A quanto pare, un leak avrebbe rivelato una nuova arma pronta a dare il suo esordio sul gioco di Respawn e EA. Si tratta infatti della L-Star, arma già presente anche in Titanfall.

A scovare il leak è il noto profilo Twitter Shrugtal. Investigando nel gioco, oltre i file che potrebbero far riferimento a tale arma, Shrugtal ha scovato anche dei nuovi sottotitoli usati dalle Legends durante le fasi di gioco.
In particolare, i sottotitoli sono di Bangalore e forse Octane (oppure la Legend non ancora rilasciata Wattson).

Ecco il tweet di Shrugtal sulla L-Star in Apex Legends:

Anche abbiamo qualche informazione relativa alla forma e alle sue caratteristiche principali, non sappiamo ancora nulla della L-Star in termini di prestazioni. Un po’ come quando fu riportata l’informazione sulla Havoc che poi effettivamente entrò in Apex Legends. L’unica cosa abbastanza certa è che la L-Star sarà la terza arma leggendaria di Apex Legends!

E voi che ne pensate? Seguiteci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime news!

CORRELATI