IN EVIDENZA

Apex Legends: leak sulla nuova arma L-Star

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Un leak riportato dal profilo Twitter Shrugtal ha rivelato la presenza di riferimenti alla nuova arma leggendaria che entrerà in Apex Legends, la L-Star.

Non siete ancora stanchi dei leak su Apex Legends? Bene, per vostra fortuna non lo sono nemmeno i dataminers! A quanto pare, un leak avrebbe rivelato una nuova arma pronta a dare il suo esordio sul gioco di Respawn e EA. Si tratta infatti della L-Star, arma già presente anche in Titanfall.

A scovare il leak è il noto profilo Twitter Shrugtal. Investigando nel gioco, oltre i file che potrebbero far riferimento a tale arma, Shrugtal ha scovato anche dei nuovi sottotitoli usati dalle Legends durante le fasi di gioco.
In particolare, i sottotitoli sono di Bangalore e forse Octane (oppure la Legend non ancora rilasciata Wattson).

Ecco il tweet di Shrugtal sulla L-Star in Apex Legends:

Advertising

Anche abbiamo qualche informazione relativa alla forma e alle sue caratteristiche principali, non sappiamo ancora nulla della L-Star in termini di prestazioni. Un po’ come quando fu riportata l’informazione sulla Havoc che poi effettivamente entrò in Apex Legends. L’unica cosa abbastanza certa è che la L-Star sarà la terza arma leggendaria di Apex Legends!

E voi che ne pensate? Seguiteci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime news!

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...